foto_kate

Kate Middleton incinta: le ultime sulla gravidanza della Principessa

William e Kate presto genitori

È iniziato ormai il countdown per il parto – il terzo – di Kate Middletone, moglie del principe William d’Inghilterra. La Gran Bretagna intera ha infatti inaugurato il “Royal Baby Watch”, ossia il classico conto alla rovescia in vista della nascita dei piccoli eredi al trono.

William e Kate figlio: iniziato il countdown

Il countdown è iniziato ufficialmente oggi: è stato infatti imposto il divieto di parcheggiare di fronte alla Lindo Wing, ovvero il reparto privato del St Mary’s Hospital di Paddington a Londra dove Kate Middleton darà alla luce il terzo figlio.

L’intera zona è già stata transennata, con il solo accesso riservato agli autorizzati: tantissimi i paparazzi ed i fotografi pronti ad immortalare il momento in cui il figlio di William e Kate verrà dato alla luce.

Simplicidade&Elegância💜 #Princesa #katemiddleton #Romantic

A post shared by Inspirações Romântica (@garotaromantic) on

Kate Middleton incinta: quando nascerà il terzo figlio?

Secondo il Telegraph, la data della nascita del terzo figlio di Kate Middleton è fissata intorno alla seconda metà di aprile, anche se in realtà non è mai stato annunciato un giorno ufficiale del parto.

— love this photo!❀ #KateMiddleton #FollowForFollow #Likeforlike

A post shared by Kate Middleton | Fanpage (@newskatemiddleton) on

🇬🇧👑🇬🇧 How will we find out #BabyCambridge #3 is on its way??? 1. Kensington Palace will announce that ‘the Duchess has been admitted to hospital’ on social media. 2. A second announcement, issued in the same way, will be sent once BABY has been born, including the sex, time of birth and weight. (Will & Kate don’t even know the birth. I know William said only Kate knew but apparently we cannot rely on William for total truth and accuracy #FakeNews Remember last week he said baby was coming ‘any minute’ 😳 and it’s not here yet🤦🏼‍♀️) Carrying on… we, the public, will only be told this AFTER The Queen and other members of their family have been informed of the happy news. 3. Third, a formal signed bulletin will be placed outside Buckingham Palace announcing the news in the traditional way. • • • • • 🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧 #royal#BritishRoyalty#monarchy#royalfashion#styleicon#willandkate#katemiddleton#instaroyals#kateduchessofcambridge#cambridge#duchesskate#queen#HarryAndMeghan#PrincePhilip#royalbabywatch #dukeofcambridge #royalbabywatch

A post shared by RoyalTeaWithJam (@royalteawithjam) on

Kensington Palace, infatti, riguardo la terza gravidanza di Kate Middleton è sempre stato molto discreto. L’uniche informazioni filtrate dal palazzo reale inglese sono state quelle riguardanti una gestazione difficile per la Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton news

Durante i primi mesi di gravidanza, infatti, la bella Kate Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica. Con questo termine si intende una condizione durante la quale la futura mamma si ritrova a dovere fare i conti con vomito, nausee, perdita di peso eccessiva e senso di stanchezza perenne che possono provocare non solo una forte disidratazione, ma anche alterazioni degli equilibri metabolici.

#KateMiddleton is the BEST mom to George and Charlotte 💕 Do you agree?

A post shared by redbookmag (@redbookmag) on

Kate Middleton gravidanza ultime notizie

Oggi le ultime news su Kate Middleton vogliono la moglie di William d’Inghilterra bene ed in salute: solo pochi giorni fa la Principessa Kate è stata avvistata fare la spesa in un supermercato del Norfolk – contea del Nordest dell’Inghilterra – nella quale la Duchessa, il principe William ed i figli stanno passando gli ultimi giorni prima del parto.

Kate Middleton parto: la struttura scelta

Sulla data presunta del parto di Kate Middleton, abbiamo detto, si sa poco: quel che è certo è che la Duchessa di Cambridge darà alla luce il suo terzo figlio alla Lindo Wing, struttura nella quale ha già partorito i primi due figli, il Principe George e la Principessa Charlotte.

La clinica – la stessa scelta al tempo dall’indimenticata Lady D per far nascere William ed Harry – costa circa 7000 euro a parto: Kate Middleton sarà assistita da un’equipe medica esclusiva guidata da Alan Farthing, ginecologo personale della regina, e da Guy Thorpe-Beeston, ginecologo dell’intera famiglia reale.

Royal Baby: nome e sesso

Sul nome e sul sesso del terzo Royal Baby si sa veramente pochissimo: pare, tuttavia, che il terzo figlio di Kate Middleton sarà un maschietto. A dare questo indizio social è stata la stessa famiglia reale in uno scatto natalizio: nell’immagine si vedono Kate e William con i loro due figli indossare abiti di colore azzurro. Che il terzo Royal Baby non sia un bel maschietto?

Per quanto riguarda il nome del terzo Royal Baby, gli scommettitori hanno già le idee chiare: la figlia di Kate Middleton si chiamerà Mary, Ellis, Victoria o Elisabeth – qualora fosse femmina – oppure Albert, Arthur e Fred nel caso in cui si tratti di un bebé maschio.

La terza gravidanza della Principessa Kate è dunque agli sgoccioli: non ci resta che aspettare!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *