elena santelli

Elena Santarelli e il tumore del figlio: lo sfogo rabbioso della showgirl

Elena Santarelli e il figlio: la rabbia della showgirl

Elena Santarelli sta attraversando un periodo difficile. Il primo figlio, Giacomo, è malato. Il bambino non ha nemmeno nove anni e purtroppo sta combattendo contro un tumore. Elena e suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore, hanno scoperto della malattia del loro Jack lo scorso novembre. Pochi giorni dopo la showgirl ha deciso di condividere con i suoi fan questo enorme dolore. L’ex modella lo ha fatto perché i suoi fan fanno un po’ parte della sua famiglia ma soprattutto per approfittare di questa tragedia per promuovere la ricerca che può aiutare tutti i bambini nella situazione di Giacomo a guarire.

Da qualche mese la Santarelli pubblica spesso post che riguardano l’oncologia pediatrica e la ricerca. Qualche giorno fa, rispondendo ad un commento, la showgirl ha rivelato ciò che purtroppo in molti avevano già compreso: il piccolo Giacomo ha un tumore.

La notizia ha fatto il giro del web ed è stata riportata da molti siti di gossip. Elena su Instagram ha però espresso un pensiero contro chi, molto insensibilmente, ha riportato la notizia scrivendo frasi come: “Santarelli shock: figlio malato di tumore”.

Elena non ha apprezzato molti dei titoli dei siti di gossip, siti che come ha dichiarato lei stessa non aprirebbe mai. “Vi auguro di non passare mai da questo percorso e soprattutto vi invito a fare meglio il vostro lavoro. Credo che sia molto più semplice debellare questa bestiaccia che la stupidità e l’insensibilità di alcuni” ha scritto la showgirl.

elena santarelli instagram

Figlio di Elena Santarelli: come Giacomo affronta la malattia

Il figlio di Elena Santarelli sta combattendo contro la malattia ma, come ha raccontato più volte la mamma, “ai suoi occhi nulla è cambiato”. Il bambino, nonostante non stia bene, è felice e positivo, e questo suo modo di affrontare la situazione aiuta anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che quotidianamente si devono mostrare forti per dare coraggio al proprio bambino.

Nel pensiero che Elena ha scritto per esprimere la propria opinione in merito ai titoli che in questi giorni sono stati fatti ha anche spiegato perché ha deciso di esporsi così tanto su questo delicato argomento.

elena santarelli figlio


Leggi anche: Elena Santarelli, “Ecco come ho scoperto la malattia di Giacomo”


“L’ho fatto per aiutare in primis la ricerca perché credo che quando un personaggio viene travolto da una vicenda così deve portare aiuto alle associazioni che hanno poca visibilità” ha scritto su Instagram.

L’ex modella ha deciso quindi di raccontare ciò che sta accadendo alla sua famiglia per promuovere la ricerca e fare in modo che certe malattie non esistano più.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *