elena santarelli figlio

Elena Santarelli: “Mio figlio ha il tumore”

Elena Santarelli torna a parlare del figlio malato

Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno combattendo una battaglia molto importante per loro figlio Giacomo. Lo scorso novembre la showgirl ha raccontato che il suo bambino è malato e, anche se non era mai entrata nei dettagli fino a questo momento, tutto lasciava presagire che il suo primogenito avesse una patologia molto grave. La Santarelli da novembre ad oggi è più volte tornata sull’argomento e in questi mesi sta combattendo la battaglia sia per Giacomo che per i bambini che si trovano nelle sue condizioni. Oggi la showgirl ha pubblicato un post per promuovere la vendita di uova di Pasqua il cui ricavato andrà in beneficenza. Nel post su Instagram la moglie di Bernardo Corradi ha rivelato di quale patologia soffre il piccolo Giacomo.

Che malattia ha il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

“L’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal. Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri, biologici che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica” ha scritto Elena nel post.

Nel post si comprende che il figlio di Elena Santarelli è affetto da un tumore: la showgirl lo ha confermato anche tra i commenti.

Elena ha successivamente affermato che Jack, come amano chiamarlo lei e suo marito Bernardo, ha un tumore. Lo ha fatto rispondendo al commento di una follower che le ha scritto di avere un figlio di 3 anni malato di leucemia.

“Non ha la leucemia, ma un altro tumore. Capisco la tua sofferenza. Anzi se posso voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa. E questo rende tutto ancora più difficile” ha risposto Elena.

elena santarelli e bernardo corradi figlio

Elena Santarelli: come sta ora il figlio Giacomo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, nonostante il periodo difficilissimo che stanno affrontando, cercano di farsi forza soprattutto per loro figlio. La showgirl ha rivelato che Giacomo è tranquillo e sereno come sempre, più di lei e Bernardo.

Il bambino, nonostante abbia solo 8 anni, capisce tutto ciò che gli sta succedendo ed è molto forte, e questo lato del suo carattere permette anche ai genitori di affrontare questa difficile situazione nel migliore dei modi. Come ha dichiarato Elena più volte, Giacomo è un guerriero e la sua famiglia vive questo periodo con positività perché sono tutti certi che si risolverà tutto per il meglio.


Leggi anche: Elena Santarelli, “Ecco come ho scoperto la malattia di Giacomo”


La moglie di Corradi in questo periodo sta combattendo per il suo bambino e per tutti quelli che sono nelle sue condizioni. Molte volte l’ex modella pubblica scatti per promuovere iniziative a favore dell’oncologia pediatrica.

Insieme a Elena, anche Alessia Marcuzzi ha visitato l’ospedale Bambin Gesù nel reparto di oncologia e oncoematologia, per portare sorrisi e regali ai piccoli guerrieri. La Marcuzzi ha poi mandato un pensiero a tutti i bimbi che combattono quotidianamente anche durante la puntata de L’Isola dei Famosi.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *