foto_santarelli_elena

Elena Santarelli fa chiarezza sulla malattia del figlio: lo sfogo

Elena Santarelli fa chiarezza sulla malattia del figlio: lo sfogo

É di ieri il triste annuncio di Elena Santarelli, che su Instagram in uno straziante post ha rivelato, non dettagliatamente, la malattia da cui è affetto il primogenito Giacomo, di otto anni. Parole commoventi e tenere con cui la showgirl ha reso noto il momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo. Al post, però, ne è seguito poco dopo un altro: ecco perché.

Elena Santarelli ed il post di sfogo

Accompagnato da un’immagine bianca, il post di Elena questa volta è rivolto a tutti i siti ed i giornali che, inevitabilmente, hanno riportato la notizia. “A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “ il figlio della Santarelli gravemente ammalato “ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi,io non sono entrata nel particolare del nostro problema“, ha scritto la moglie di Bernardo Corradi.

Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo, mio figlio è bello, forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale, non lo guardiamo con gli occhi del malato. Quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate, grazie!” ha concluso la showgirl.

Elena rivela la malattia del figlio Giacomo

La soubrette romana non ci sta, ed ha utilizzato dure parole contro tutti coloro che hanno provato ad ipotizzare la malattia del figlio, su cui non ha voluto dare dei dettagli. Quel che è certo, è che la questione è seria.

Nonostante ciò, Elena vuole affrontare anche la sfida più difficile della sua vita con il sorriso e con tutta la forza che una mamma trova quando c’è di mezzo il figlio. “Quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine“, scriveva ieri la Santarelli.

Il post, diventato immediatamente virale, ha ricevuto migliaia di commenti anche da personalità dello spettacolo e dello showbiz. Da Alessia Marcuzzi a Costanza Caracciolo, tante sono state le mamme e le donne che hanno mandato un messaggio di conforto ad Elena e Corradi.

Elena, chi è il figlio Giacomo

Giacomo è il primogenito di Elena e Bernardo Corradi, convocati a nozze nel 2006. Il piccolo è nato 22 luglio 2009. La più piccola della famiglia, Greta Lucia, è stata data alla luce il 25 marzo 2016. Ora, tutti sono chiamati alla sfida più difficile, la malattia d Giacomo.

Noi facciamo il tifo per voi!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Un'interazione con “Elena Santarelli fa chiarezza sulla malattia del figlio: lo sfogo”

  1. Non capisco perchè pubblicizzare la malattia del proprio figlio(che Dio lo protegga e guarisca)e poi pretendere che le reazioni siano come si desiderano……….certi tristissimi momenti di vita(speriamo passino presto con la guarigione del piccolo)penso siano esclusivamente privati e di famiglia,chiunque sia a subirli.Rispetto per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *