foto_maria

Maria De Filippi figlio: il rapporto della conduttrice con Gabriele

Maria De Filippi: carriera

Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te… Sono tanti i programmi di successo ideati e condotti dalla conduttrice più amata d’Italia, Maria De Filippi. Non tutti sapranno che Maria è laureata in giurisprudenza. Proprio mentre lavorava come legale per un’azienda di videocassette ha conosciuto Maurizio Costanzo. Grazie a Maurizio la De Filippi è entrata nel mondo dello spettacolo, conducendo inizialmente Amici. Ben presto tra Maria e Maurizio è nato del tenero: dopo 5 anni di fidanzato Maurizio e Maria si sono sposati a Roma con rito civile. I due insieme hanno adottato un bambino

L’adozione di Gabriele

Nel 2004 Maria e Maurizio hanno adottato Gabriele. Il ragazzo all’epoca dell’adozione aveva 13 anni. Il rapporto con Gabriele è sempre stato molto forte. Il ragazzo è legatissimo ai genitori e il loro è un legame molto profondo, proprio a dimostrazione che non servono i legami di sangue per volersi così tanto bene.

Maria ha spesso raccontato di essere stata in passato una mamma particolarmente apprensiva con Gabriele. Poi ha capito di doverlo lasciare libero di fare le sue esperienze e sperimentare. Adesso i due hanno un rapporto stupendo e Maria è la sua più grande confidente.

Maria De Filippi

Gabriele è un bellissimo ragazzo, alto e moro. Proprio grazie al suo bell’aspetto le ragazze non gli sono mai mancate. La De Filippi ha raccontato di aver conosciuto due sue fidanzate, con le quali però è finita presto. Spesso Gabriele ha fatto arrabbiare i genitori anche per quanto riguarda la scuola. Il ragazzo più che a studiare pensava alle compagne di classe. Per questo motivo Maria è sempre stata così apprensiva con lui.

Gabriele Costanzo lavora con i genitori alla Fascino, l’Agenzia di produzione che Maria e Maurizio hanno creato insieme. Il figlio della De Filippi fa parte inoltre della redazione di Uomini e Donne, noto programma della madre.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *