Rotea e strattona la figlia neonata per abituarla alla ginnastica: papà sotto accusa VIDEO SHOCK

Rotea e strattona la figlia per abituarla alla ginnastica: papà sotto accusa

Viene filmato mentre strattona e rotea la figlia come fosse una bambola. Un papà ucraino è ora bersaglio della rete, indignata davanti le immagini shock. La ripresa è stata effettuata nel parco della città di Kherson, nel sud dell’Ucraina.

Le immagini shock

Nel video si vede un uomo – Kirill – strattonare la piccola per le braccia, rotearla in maniera quasi acrobatica esponendola a rischi altissimi. Data la tenera età della bambina – è nata quattro mesi fa – e di conseguenza la sua fragilità, il padre così facendo ha rischiato di causarle gravi distorsioni.

“Questo è quello che fanno gli astronauti”

Questo è quello che fanno agli astronauti – afferma l’uomo nel video – ora lavoriamo sulle spalle“, continua. E poi, ancora, prende la bimba per un piede, poi per la gola, poi rigirandola la rimette in posizione dritta: “Ora il suo sangue scorre più velocemente e sta bene” le parole shock.

Ecco perché lo fa

Sì, perché Kirill ha spiegato l’intento del video. L’uomo voleva solo dimostrare a tutti la forza della sua bambina, discendente da una famiglia di ginnasti. Pertanto, è bene che la piccola fin dalla tenera età venga abituata a movimenti distorti e particolarmente pericolosi. Ecco perché, chiarisce il padre, l’infante “non è mai stata vaccinata, non le serve, vive in perfetta armonia con la natura“, conclude.

Migliaia di commenti negativi

Il video, postato dall’uomo sulla sua pagina Facebook, ha immediatamente ricevuto migliaia di commenti negativi, alcuni anche offensivi. Tanti, infatti, gli utenti che si sono rivolti malamente nei confronti di quello che non definiscono nemmeno un padre.

Tra i numerosi post di dissenso, c’è Irina che scrive: “sono riuscita a guardare solo un minuto. Orrore!” Ed ancora Stefan commenta: “se scivola fuori dalle tue mani, non ci sarà bisogno di chiamare un’ambulanza per la piccola“, sottolineando implicitamente quanto la bambina sia esposta a pericoli che potrebbero portarla alla morte. Per mano del papà.


Leggi anche: Prende neonato in braccio ma il piccolo cade e muore


Questo il video shock:

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *