foto_principe_george

Principe George: malintenzionata nella scuola del figlio di William e Kate

Principe George d’Inghilterra, donna si introduce nella scuola del figlio di William e Kate

Attimi di paura per il piccolo Principe George. Una donna infatti è stata arrestata per aver tentato di introdursi nella scuola frequentata dal figlio di Kate Middleton e del principe William. La sospettata, una donna sulla quarantina, sarebbe riuscita ad introdursi nell’edificio più di una volta.

I fatti

Una prima volta la donna, dopo essersi introdotta nell’edificio, sarebbe andata via quasi subito; il giorno dopo però è entrata di nuovo nella scuola privata e a quel punto è stata fermata dalla polizia. Pare che la donna non abbia avuto nessun contatto con i bambini e che il piccolo George non fosse presente al momento dell’irruzione.

Il primo giorno di George

È passata una settimana circa da quando il piccolo George ha iniziato scuola. Le immagini del suo ingresso alla Thomas’s Battersea School, accompagnato da papà William e da un’assistente, hanno fatto il giro del mondo. Peccato, però, che la sua permanenza nell’edificio sia stata turbata dalla donna.

Chi è la donna

L’identità dell’arrestata è ignota: di lei si sa solo che ha circa 40 anni. Gli inquirenti, però, temono che possa trattarsi di una una stalker, e che quindi l’incolumità del principino sia ancora in serio pericolo.

Per questo sono state aumentate le misure di sicurezza. “Stiamo lavorando con la scuola che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l’incidente” sono state le parole della polizia locale riportate dal Telegraph.

La famiglia reale si allarga

Il “debutto” scolastico del piccolo George, d’altronde, ha creato curiosità in tutto il mondo. “La famiglia reale è lieta di condividere questa bella foto del principe George nel giorno in cui inizia la scuola“, si legge sul profilo ufficiale dei reali alla data d’inizio della scuola.


Leggi anche: William e Kate, terzo figlio maschio o femmina? L’indizio della Regina Elisabetta


Al fianco dell’erede al trono e del figlioletto manca mamma Kate Middleton, costretta al riposo dalle forti nausee della terza gravidanza. La duchessa di Cambridge, infatti, ha da poco annunciato di essere di nuovo incinta. Un altro royal baby in arrivo dopo il primogenito George, che ha quattro anni, e la principessa Charlotte, di due.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *