foto_violetta

Violetta, la quarta stagione non ci sarà: l’addio di Martina Stoessel

Ha fatto sognare per ben quattro anni le bambine e ragazzine di tutto il mondo, ma ora è pronta a dire addio. Stiamo parlando di Violetta, la protagonista dell’omonima serie tv della Disney, che non avrà una quarta stagione. A premere per la conclusione è stata l’attrice Martina Stoessel la quale, arrivata alla soglia della maggiore età, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi, prettamente musicali.

La tanto attesa quarta serie di Violetta su Disney Channel quindi non ci sarà e la Stoessel, amata da grandi e piccini, ha deciso di scrive un commovente messaggio su Instagram, per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta in questi anni e l’hanno fatta crescere e maturare.

“È molto difficile dire addio quando in 4 anni ti sono successe tante cose belle, abbiamo visitato tanti paesi e molte lingue diverse mi hanno insegnato che la musica unisce. Come ho detto nell’ultimo show ho imparato che essere migliore non è solo una canzone, essere migliore è una scelta, perché ogni giorno possiamo essere amici migliori, figli migliori, fratelli migliori e persone migliori” ha scritto Martina Stoessel, per poi aggiungere: “Oggi le luci su Violetta si spengono, e sicuramente il buio aiuterà la luce in tutti noi, cominciando a brillare come un ricordo indelebile nel cuore di tutti voi… Vi amo con la mia anima. Per sempre”.

Dunque, le speranze di una probabile quarta stagione sono ormai spente, Violetta non tornerà in tv. Tornerà però al cinema: la Disney ha infatti voluto a tutti i costi produrre un film, già girato negli scorsi mesi tra Italia, Spagna e Argentina. Si tratta dell’ultimo regalo per i fan, che potranno così assistere alla giusta conclusione di un personaggio che ha fatto sognare un’intera generazione di bambine.

violetta-martina-stoessel martina-stoessel violetta-serie-tv Violetta-francesca-camilla
<
>