Vestiti Carnevale neonati: i modelli più belli e originali

Vestiti Carnevale neonati

Il Carnevale è iniziato già da un po’. Avete già acquistato o realizzato i vestiti di Carnevale per i vostri figli? I costumi Carnevale bambini stanno andando a ruba in questo periodo. Dove trovarli? Dappertutto! Basta cercare costumi online, in negozi appositi oppure, se amate il fai da te, scegliere il tipo di vestito Carnevale neonato e realizzarlo con le vostre mani! Ecco delle idee Carnevale originali per vestiti neonati.

Maschere di Carnevale

Vi siete mai chiesti il perché a Carnevale ci si traveste? Una delle ipotesi sull’origine dell’usanza di maschere di Carnevale e di vestiti di Carnevale è da ricercarsi nell’antica tradizione pagana. Durante il periodo dei saturnali che hanno poi dato origine al Carnevale, si era soliti sovvertire ogni tipo di gerarchia invertendo così i ruoli imposti dalla società.

La seconda ipotesi trova la sua origine nelle popolazioni arcaiche presso le quali si pensava che, mascherandosi, gli spiriti dei defunti fossero invitati a venire sulla terra. Ad essi veniva data la possibilità di divertirsi e fare baldoria in cambio però di raccolti abbondanti. Ecco perché la maschera di Carnevale è diventato un accessorio immancabile durante questo periodo.

Vestiti di Carnevale

I vestiti di Carnevale per i più piccoli di solito sono quelli che vanno a ricordare un eroe o una principessa da loro amati. Questo perché i bambini amano sentirsi i protagonisti speciali per il giorno di festa, con vestiti di Carnevale originali, insoliti e di buona qualità. Tra i vestiti di Carnevale più ricercati ci sono quelli di supereroi, travestimenti Carnevale a tema, vestiti di Carnevale Disney ufficiali.

Costumi Carnevale

Ecco alcuni tra i costumi Carnevale più ricercati dai piccoli.

Costumi

Quando si è molto piccoli, i costumi per neonati non vanno a rispecchiare necessariamente le vesti di eroi e principesse, ma spesso di simpatici animaletti, frutti e cuccioli. Ecco perché i vestiti neonata coniglietta, il costume a fragolina, a coccodrillo e a panda sono i vestiti Carnevale neonati più cercati ed indossati dai piccolissimi.

Costumi Carnevale bambini

Ascoltando le sue esigenze ed i suoi gusti, il bambino troverà indubbiamente il vestito di Carnevale che più gli piace. I bimbi possono scegliere tra bellissimi costumi da supereroi (Superman, Batman, Spiderman) oppure trasformarsi in temibili filibustieri per un giorno con i costumi da pirata. Per le bambine, invece, ricercati sono i costumi indossati dalle principesse Disney, eroine dei fumetti, e star del cinema.

Neonati

Ed i costumi per i neonati, invece? Ecco i vestiti Carnevale neonati ed i travestimenti Carnevale per i piccolissimi da 0 a 2 anni.

Travestimenti Carnevale

Non solo costumi: il bello di questa festa è anche quello di truccare e conciare per le feste i nostri figli con divertenti e spiritosi travestimenti Carnevale, includendovi anche il trucco ed il parucco. Ecco perché molte mamme si sbizzarriscono dipingendo sui volti dei propri figli dettagli aggiuntivi che arricchiscono i loro travestimenti Carnevale.

Vestitini neonata

Tra i vestitini neonata più gettonati per Carnevale, ci sono il coniglietto, la coccinella, l’orsacchiotto, il girasole, la paperella, l’ape, un generico fiore. Vediamo simpatici vestitini neonata.

Costume Carnevale neonato

Per i maschietti, invece, il coccodrillo, il leoncino, il pipistrello, l’orsetto, la tigre sono i costumi più ricercati. Scegliere il costume Carnevale neonato è molto semplice: sono uno più bello e tenero dell’altro!

Idee Carnevale

Tante sono le idee Carnevale per travestimenti Carnevale originali e fantasiosi. Basta sbizzarrirsi e andare a caccia dei costumi più particolari. Volete distinguervi e far riconoscere i vostri figli? Guardate qui un po’ di idee Carnevale bizzarre e curiose.

Costumi online

Trovare costumi online per Carnevale è semplicissimo. Esistono infatti moltissimi siti di e-commerce concernenti il mondo delle feste a tema, tra cui appunto i travestimenti Carnevale. Tra questi, il sito www.Vegaoo.it grazie ad anni di esperienza nel settore della festa e del travestimento sa offrire le ultime novità anno dopo anno. Offrendo una vasta gamma di costumi online a basso costo, i genitori potranno permettersi di cambiare vestiti di Carnevale ai propri figli ogni anno senza pensieri.

Vestiti Carnevale Disney

Noi ed i nostri figli siamo cresciuti sognando davanti ai cartoni della Disney. Ecco perché i più piccoli amano sentirsi i protagonisti di un’incredibile favola. Cosa meglio dei vestiti di Carnevale Disney permette loro di fare ciò?

Che ne direbbe la vostra piccola principessa di un meraviglioso vestito Biancaneve o vestito Elsa Frozen, da Cenerentola, o da Raperonzolo? Ed i vostri bambini non vorrebbero un travestimento da Woody o da Buzz Lightyear di Toy Story, di Superman o di Batman?


Exit mobile version