foto_rosa_perrotta

Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha partorito: ecco il sesso ed il nome del bebè (FOTO)

Rosa Perrotta finalmente mamma!

È sembrata una gravidanza infinita, quella di Rosa Perrotta, tanto da suscitare anche qualche ilarità sul web da parte della stessa ragazza. Dopo settimane di attesa e speranza, finalmente stamane l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primo bebè nato dall’amore con l’avvocato Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nello studio televisivo di Mediaset.

foto_pietro_rosa

I dettagli

Che il parto fosse imminente, lo si era capito da una Instagram Stories di Pietro che, nella notte, ha voluto fare un in bocca al lupo alla compagna. Stamattina, verso le 8, è stato lo stesso neo papà ad annunciare a tutti i follower della coppia l’arrivo del piccolo Domenico.

La felicità pesa quattro chili

ha scritto l’avvocato accompagnando il tenero scatto che ritrae la compagna Rosa con il braccialetto che riporta il peso del nuovo arrivato e l’ora del parto, le 7.30 del mattino.

foto_rosa_uomini_donne

La foto ha fatto incetta di like, arrivando a quasi mezzo milione di apprezzamenti in pochissime ore. Tantissimi i commenti di auguri ricevuti da personaggi più o meno noti dello spettacolo.

Leggi anche: Uomini e Donne, Francesca e Eugenio genitori bis: è nato il secondo figlio

Chi sono Rosa e Pietro

Per chi è un fan di Uomini e Donne, è impossibile non conoscere Rosa e Pietro, una delle coppie più belle e vere mai passate per lo studio televisivo. La ragazza, laureata in Economia, all’alba dei trent’anni era alla ricerca di un uomo col quale poter trascorrere la vita, e costruire una famiglia. Fortunatamente la Perrotta ha potuto coronare il suo sogno, incontrando l’uomo che l’ha fatta diventare mamma.

I due, da quando hanno lasciato lo studio di Canale 5, non si sono mai divisi: convinti della stabilità e della veridicità dei loro sentimenti, Rosa e Pietro sono andati quasi da subito a convivere a Milano, ma per lavoro spesso si ritrovano a viaggiare su e giù per l’Italia.

View this post on Instagram

Family first.

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

I due hanno deciso di annunciare a sorpresa la gravidanza nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Da quel momento, la Perrotta ha voluto condividere in tutto e per tutto i nove lunghi mesi di gestazione con il suo milione e mezzo di follower. Non è mancata, tuttavia, qualche critica: Rosa è stata spesso accusata di un eccessivo esibizionismo e di una voglia spasmodica di voler mostrare il pancione a tutti i costi.

Leggi anche: ‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo racconta la sua nuova vita da mamma

foto_rosa_pietro

Ma d’altronde, cosa bisogna condividere se non le gioie della vita?
Tanti auguri ai neo genitori Rosa e Pietro!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *