foto_clarissa_federico

Uomini e Donne, Clarissa Marchese incinta: primo figlio per l’ex tronista

Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto genitori

Bellissima notizia per tutti i fan di Uomini e Donne e non solo: Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista, diventerà presto mamma. La giovane infatti aspetta il primo figlio dal compagno e neo marito Federico Gregucci, figlio dell’ex calciatore Angelo. I due sono al settimo cielo, e dopo mesi di stretto riserbo, hanno scelto di condividere questa enorme gioia con i fan.

foto_federico_clarissa

L’annuncio social

Ad annunciare la splendida notizia sono stati i due ragazzi direttamente sui rispettivi profili Instagram, dove hanno postato la stessa foto. Lo scatto li ritrae bellissimi e sorridenti, al mare, con il pancione in bella vista. Clarissa infatti sta per entrare al quinto mese di gravidanza, ma finora – un po’ per scaramanzia, un po’ per riservatezza – ha preferito mantenere il segreto.

foto_clarissa_marchese

Clarissa e Federico: amore vero e puro

Clarissa e Federico sono una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Uomini e Donne: i due, apparsi fin da subito innamoratissimi, sono andati a convivere prima di trasferirsi definitivamente a Miami, dove lui lavora come allenatore di calcio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha partorito: ecco il sesso ed il nome del bebè (FOTO)

Un cambio di vita repentino e drastico, che però non ha allontanato la coppia dal Paese in cui sono nati e cresciuti: i due infatti, hanno scelto di sposarsi lo scorso giugno proprio in Italia, con una cerimonia romantica e piena di amici e parenti.

Ecco come ha scoperto di essere incinta

Poco dopo le nozze, la bella Clarissa ha scoperto di essere incinta: come confessato ai fan, a darle un ‘segnale’ è stato il continuo senso di spossatezza e stanchezza, ma anche fiato corto e fatica. Tutto ciò ha indotto l’ex tronista a sottoporsi prima al test di gravidanza, poi alle analisi che hanno confermato la gravidanza in corso.

Ecco dove nascerà il piccolo

Il bambino, per volere di entrambi i genitori, nascerà a Miami. Se per la mamma il sesso è indifferente, papà Federico desidererebbe un bel maschietto per trasmettergli tutto l’amore per la sua più grande passione: il pallone. Oltre Clarissa, ovviamente!

Leggi anche: Uomini e Donne, Francesca e Eugenio genitori bis: è nato il secondo figlio

Auguri ai futuri genitori!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *