ramona amodeo incinta

Uomini e Donne, l’ex tronista Ramona è diventata mamma

Uomini e Donne, l’ex tronista Ramona è diventata mamma

Fiocco rosa in casa Amodeo: l’ex tronista Ramona è diventata mamma di una bella femminuccia. Ad annunciarlo è stata la stessa napoletana sul proprio profilo Instagram, con un post in cui dà il benvenuto alla piccola di casa, Annachiara.

L’annuncio social

Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg ….ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi … Benvenuta Annachiara …amore di mamma e papà“, ha scritto Ramona sul suo social. Il post, diventato virale, ha subito ricevuto migliaia di commenti e like.

Al settimo cielo

L’ex tronista è al settimo cielo. La protagonista di Uomini e Donne ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con il compagno Luca, sposato nel giugno del 2017. Non poteva scegliere uomo migliore la Amodeo: nelle varie interviste rilasciate la fashion designer racconta di quanto l’uomo la faccia stare bene, la ami e la aiuti in ogni momento.

Il matrimonio mentre era incinta

L’ex volto della televisione, quando si è sposata, era già incinta. Al momento delle nozze aveva preferito però non rendere nota la notizia della dolce attesa, sebbene numerosi pettegolezzi avessero già anticipato che presto sarebbe diventata mamma. Erano infatti spuntati un pancino sospetto ed una luce diversa nei suoi occhi.

A dir la verità, lei bella lo era sempre stata. Dei capelli, sempre ribelli davanti al viso, che andavano a rubarsi il vento e restituivano sogni. Ma ora guardala: cammina lenta e sorride, ma sembra avere le lacrime sempre affacciate tra le ciglia. Si porta le mani sulla pancia e sussurra “Figlia mia, ti parlo di me, mentre passeggio. E che una ninna nanna, o una storia che non ricorderai o quel che vuoi. UN PASSO. “Piccola mia, mi assomiglierai, ma sii più forte di me, te ne prego. E la timidezza sarà il tuo vestito da cerimonia: chissà che bellezza sarai. Alza la testa, anche quando piove. E sorridi, soprattutto quando piove, che l’arcobaleno spunta prima se ti vede contenta”. DUE PASSI. “Piccola mia, il Cielo non è poi così lontano. Devi volerti sempre bene, se vuoi toccarlo. Ma ama, se vuoi abbracciarlo. TRE PASSI. “Sii un paradosso, quella che d’estate si porta sempre dietro un giacchetto perché nella vita non si sa mai; quella che non ha sonno ma va a dormire pur di sognare; ridi anche quando sei triste, racconta barzellette svelando il finale, subito subito. DIECI PASSI. “Sii subbuglio di colori, di emozioni, d’urla e di silenzi, lascia che tutto questo ti invada e non avere paura del disordine; anzi sdraiati e sii parte del caos. E quando la Luna non c’è, non spaventarti, allarga gli occhi e guarda il Cielo… è così grande! Abbraccia il buio: è lì che si fa meglio l’amore, è lì che riconosci davvero chi ti bacia, solo dal tocco delle labbra. E respira a pieni polmoni le lacrime e il mare: che poi capirai che sono un pochino la stessa cosa”. CINQUANTA PASSI. “E chiamala, la felicità. Cercala. Il nascondino è il suo gioco preferito. Ma t’appartiene, ha il tuo nome. E quando decidi di andare, non farti fermare, perché chi ti vuole davvero non ti lascia allontanare, nemmeno di un passo, a meno che allontanarti non significa prendere la rincorsa per abbracciarlo”. CENTO PASSI. “E dell’amore fidati. Fidati. Esiste. E ringrazialo ogni giorno prima di addormentarti: è la preghiera più gradita a Dio, se ma ne avrai uno da invocare”. @pennaspettinata poesia “Una mamma… scrigno.” http://blog.pianetadonna.it/pennaspettinata/una-mamma-scrigno/

A post shared by Ramona Amodeo (@ramona_amodeo) on

Una gravidanza voluta e desiderata, quella di Ramona, che oggi lavora nel campo della moda come fashion designer. In una recente intervista al settimanale di gossip Vero, si immaginava in vesti di mamma: “Sarà pazzesca“, diceva, giurando che non sarebbe stata apprensiva, e che avrebbe dato alla figlia la possibilità di esplorare il mondo.

L’impazienza di diventare mamma

Ramona non vedeva l’ora di mettersi alla prova nelle vesti di mamma. In un recente post su Instagram – dove è seguita da 160 mila followers – ha postato infatti una foto con il passeggino, accompagnata dalla didascalia: “L’impazienza di utilizzare questo passeggino è così grande che mi ritrovo senza neanche rendermene conto davanti allo specchio immaginando come sarà bello iniziare a far conoscere il mondo a nostra figlia“.

Lontani i tempi di Uomini e Donne

Sono lontani i tempi di Uomini e Donne, quando la bella fashion designer era una giovane napoletana in cerca dell’uomo della sua vita. In quell’occasione, la ragazza scelse il conterraneo Mario, ma la storia tra i due non andò bene e finì in modo piuttosto burrascoso. Ora Ramona è diventata una donna, alle prese con la più grande storia d’amore della sua vita: quella con Annachiara, sua figlia.

Tanti auguri a mamma e papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *