foto_tutina_beddinginn

Tutina lucida-pavimenti: la (geniale) trovata di un’azienda

Gattonare e pulire i pavimenti: ora si può

Gattonare sui pavimenti, e contemporaneamente pulirli: ora è possibile. È questa l’ultima (geniale) trovata di un’azienda, la Beddinginn, una delle principali marche creatrici di set di biancheria da letto e prodotti per l’arredamento della casa, ma anche di vestiario per i bambini. Questa azienda ha messo sul mercato una bellissima e colorata tutina dalla doppia funzione: riscaldare il piccolo, e pulire il pavimento.

La tutina

Come mostrano le immagini sottostanti, la tutina è rivestita dallo stesso materiale col quale è fatto il mocio per lavare i pavimenti. In questo modo, quando il bambino inizia a gattonare, allo stesso tempo gomiti, braccia e ginocchia puliscono a terra.

Leggi anche: Papà fa la proposta di matrimonio sulla tutina del figlio neonato

foto_tuta

La tutina è veramente ben fatta, calda, comoda e resistente. Ovviamente, questo non significa che bisogna ‘sfruttare’ il piccolo per pulire i pavimenti, né che bisogna sostituire il mocio o l’aspirapolvere con la tutina. Ovviamente si tratta di una soluzione divertente, che nasce più con l’intento di strappare un sorriso alle famiglie che con quello di lavare effettivamente il terreno.

Il costo

Attualmente la tutina ha un costo che si aggira intorno ai venti dollari – circa diciotto euro – ed è acquistabile anche su internet, sul sito della Beddinginn.

Leggi anche: Chiede alla compagna di sposarlo sulla tutina del figlio: la romantica proposta FOTO

foto_tutina_pulire

Come acquistare la tutina

Volete acquistare la tutina? Farlo è semplicissimo: cliccate qui e seguite le procedure richieste. L’azienda, da cui è possibile acquistare facilmente con PayPal, garantisce operazioni limpide, sicure e protette, evitando che il denaro vada perso. Ovviamente i tempi di spedizione, visto che si tratta di un’azienda estera, richiedono qualche settimana.

In vista del Natale, potrebbe essere un simpatico regalo da donare alle amiche con figli piccoli: non credete?

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *