foto_smartbe_passeggino

Smartbe, il passeggino intelligente che ti precede quando corri

Quante volte si è desiderato avere un passeggino pronto a muoversi pur non essendo spinto dalle mani dei genitori stessi, a volte troppo impegnati a badare per strada all’eventuale primogenito o alla spesa pesante. Bene, da oggi il sogno diventa realtà: è stato inventato Smartbe il passeggino intelligente.

Il sofisticato modello vanta sia di un sistema di preriscaldamento che di un meccanismo che al calar della temperatura esterna, riesce a coprire in modo soddisfacente il pargolo al suo interno. Inoltre, come avviene per le scarpe al GPS pensate proprio per i bimbi più grandicelli che già camminano da soli, anche Smartbe è dotato di un sistema di allarme anti smarrimento. Esso infatti, fornirebbe l’esatta posizione della carrozzina sul telefono potatile dei genitori grazie al GPS interno al passeggino stesso.


Leggi anche: Bici passeggino, cos’è e come aiuta le mamme


Il nuovo modello è quindi dotato, a differenza di quelli normali, di Wi-fi pronto così a dialogare con dei sensori collegati allo smartphone di mamma e papà. Il super tecnologico quattro ruote si riesce a spostare autonomamente, sincronizzando la distanza di marcia con quella dei genitori che addirittura possono pure fare jogging in totale libertà.

Smartbe possiede anche una fotocamera integrata ed una player musicale, entrambi fini a monitorare ancor meglio il bebè.

Il passeggino intelligente funziona con delle batterie a litio che garantiscono questa fantastica autonomia per circa 5 ore, tempo al quanto sufficiente per un genitore che vuol fare una passeggiatina o una corsetta al parco tenendo sempre con se il proprio bambino. Per chi fosse interessato è possibile acquistare online Smartbe a 399 dollari e avere così un passeggino super tecnologico.

smartbe carrozzina smartbe-passeggino passeggino-smartbe-che-si-sposa-da-solo smartbe intelligente
<
>