foto_shakira

Shakira figli: chi sono i grandi amori della cantante

La vita di Shakira tra lavoro e famiglia

Shakira è una delle cantanti più conosciute e amate del mondo. Da sempre siamo abituati a vederla cavalcare i palchi di tutti i continenti, sempre più energica e sexy. Nonostante abbia 40 anni, Shakira sembra sempre un’adolescente pronta a far ballare tutti i suoi fan. Oltre ad una vita professionale così attiva e piena di successo, anche la vita privata della bella Shakira è molto ricca e impegnativa. La cantante ha due figli, avuti entrambi dal compagno Gerard Piqué, calciatore del Barcellona.

Shakira e Piqué stanno insieme dal 2011. Il primo figlio della coppia è nato nel 2013. I genitori hanno scelto di chiamarlo Milan, che come ha spiegato lo stesso papà, ha un significato speciale. Milan vuol dire infatti “caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”. Insomma, proprio un nome speciale.
Nel 2015 è nato il secondo figlio della coppia, Sasha.

Shakira

Dopo la nascita del secondo bambino Shakira ha pensato di ritirarsi dal mondo della musica. La cantante ha dichiarato di aver avuto per un momento il terrore del palco e di aver pensato di abbandonare la carriera. Per un periodo non è riuscita infatti a conciliare il lavoro da cantante e la famiglia. A convincerla è stato il marito Piqué, che le ha dato forza e coraggio per continuare a fare ciò che lei tanto ama.

Shakira e Piqué stanno ancora insieme

Negli ultimi mesi si parlava di una presunta rottura tra Shakira e Piqué. Secondo i gossip, dopo 6 anni insieme, i due sarebbero arrivati al termine della loro storia. La presunta rottura è stata però smentita da Piqué che su Instagram ha pubblicato una storia con un video delle prove del nuovo tour della moglie. Anche la stessa Shakira ha smentito la crisi, dicendo che lei e Piqué si completano e non potrebbero mai stare l’uno senza l’altro.

Shakira non parla spesso dei suoi figli, ma ogni volta che si mostra in pubblico con loro si capisce quanto sia dolce e protettiva con i suoi bambini. Mamma Shakira infatti sorride sempre quando ha i suoi piccoli in braccio, ricambiando le loro facce buffe e le loro smorfie.

A chi le chiede del terzo figlio Shakira risponde che nella vita non si può mai sapere e che se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto. Per il momento però lei e Gerard stanno bene così. I loro due bambini sono super energici e la fanno stancare talmente tanto che la sera è ridotta uno straccio!