foto sandali bambina

Sandali bambina: quali scegliere per l’estate

Sandali bambina

L’inverno ci sta salutando, e siamo pronti per dare il benvenuto alla bella stagione. Giornate soleggiate e temperature miti richiedono un abbigliamento sicuramente diverso: t-shirt a maniche corte, giacche più leggere, via felpe e maglioni e largo a camicie e maglie! Anche per quanto riguarda le scarpe occorrerà mettere da parte scarpe da ginnastica pesanti e lasciar spazio a sandali bambina e sandali bambino freschi e colorati. Vediamo insieme quali sono i migliori sandali bambina.

Sandali bianchi

Il bianco è il colore per eccellenza della bella stagione. I sandali bianchi sono infatti i più ricercati da mamme e bambine. Per quanto riguarda i sandali bambino, sono allo stesso modo consigliati i sandali bianchi o comunque sandali colorati. L’importante sarebbe evitare sandali bimbi di colore nero, soprattutto sandali in gomma e sandali in pelle, in quanto attraggono molto il calore dei raggi solari, facendo sudare il piede non poco.

Vediamo qualche modello di sandali bambina, soprattutto sandali bianchi, sandali bianchi bassi, sandali in gomma, sandali in pelle.

sandali bambina

sandali bianchi

sandali bambino

Le bambine amano indossare per le vacanze i più classici sandali infradito. Le infradito bambina sono tra le più cercate dalle mamme: variano tra moltissimi modelli, colori e prezzi. E’ possibile infatti trovare questo tipi di sandali economici ad un prezzo minimo!

sandali infradito

sandali bimba

Molto spesso i sandali in gomma vengono usati dalle bambine per andare in spiaggia e al mare. I sandali in gomma infatti spesso ricordano la forma dei sandali ragnetto, fatti indossare ai più piccoli per evitare di urtare con sassi e conchiglie soprattutto sotto il fondale marino.

sandali bimbo

sandali bambina 2016

Sandali bambino

I bambini sono meno amanti delle scarpe aperte, preferendo quelle da ginnastica. Tuttavia le calde temperature richiedono inevitabilmente l’uso di sandali bambino che possano tenere il piede fresco ed asciutto. I sandali bambino, come d’altronde i sandali bambina, riproducono personaggi ed eroi dei cartoni animati. Ecco alcuni modelli di sandali bambino.

sandaletti bimba

sandali per bambini

sandali infradio 2016

Non avete ancora acquistato sandali bambina e sandali bambino per i vostri figli? Correte in negozio!