foto_biscotti_plasmon

Plasmon elimina l’olio di palma dai biscotti per bambini

Buone notizie per tutte le mamme: la Plasmon ha deciso di accogliere le tante richieste giunte nell’ultimo periodo circa la pericolosità dell’olio di palma, tanto da togliere questo ingrediente dai biscotti per neonati e bambini. Da oggi è possibile trovare in commercio lo stesso biscotto con una nuova ricetta, senza olio tropicale ma con quello di girasole e oliva, che mantiene inalterato il gusto e la caratteristica di sciogliersi in bocca.

Finalmente le mamme possono stare tranquille sulla salute dei propri bambini e la Plasmon, azienda rinomata per quanto riguarda l’alimentazione dei più piccoli, ha scelto di stare dalla parte del consumatore, venendo incontro alle sue esigenze.

Per arrivare al risultato di togliere l’olio di palma dai biscotti Plasmon è stata determinante la petizione, attivata mesi fa, su Change.org, celebre portale dedicato alle richieste dei cittadini. La petizione aveva attirato l’attenzione di molte mamme che erano accorse a firmare, chiedendo un cambiamento importante, che non alterasse però la qualità dei prodotti Plasmon.

Per venire maggiormente incontro ai consumatori, l’azienda ha inoltre invitato tutte la mamme, sul proprio sito, a richiedere una confezione gratuita del nuovo prodotto: un’opportunità che è piaciuta a molti, così come la ricetta dei biscotti, che si confermano ancora una volta i preferiti dai bambini. Anche senza olio di palma.