Ogni donna sogna la fatidica domanda. Ognuna di noi sogna che il suo uomo le chieda di sposarlo in un modo originale e romantico. Quello che si inventa questo neo papà, bisogna dirlo, è davvero spettacolare. Chiede alla compagna di sposarlo, rendendo complice il loro bambino.
Mamma, vuoi sposare il mio papà?
Immaginate già lo sconvolgimento di emozioni e il batticuore dopo il parto. L’ansia di poter finalmente abbracciare il vostro bimbo: già basterebbe quello per dire che si tratta senza ombra di dubbio del più bel giorno della vostra vita.
Darick è un giovane ragazzo di 26 anni, del Nebraska, ed è appena diventato papà di Ryder. La sua compagna Susan, 20 anni, ha partorito lo scorso 14 gennaio e lui già dal mese precedente si era preparato l’anello. La sua proposta aveva bisogno di qualche complice: quale complice poteva essere migliore di suo figlio?
Il neonato ha subito avuto un ruolo principale nella nuova famiglia. Ha fatto da tramite per la proposta di matrimonio del papà alla mamma. Il giorno dopo il cesareo, con la complicità delle infermiere del reparto, il papà fa indossare al piccolo una tutina altamente personalizzata, preparata appositamente per quel momento memorabile.
Sul petto, aveva infatti la scritta: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. La reazione della mamma, che aveva sofferto 17 ore di travaglio è stata emozionante.
“È stato bellissimo, ho pensato che avrei solo dovuto cambiare il pannolino e invece ho ricevuta una proposta di matrimonio“, ricorda Susan ancora commossa e incredula. Tra le lacrime, ha risposto un meraviglioso sì al suo futuro marito.
È stata una fantastica sorpresa per tutti perché neppure le loro famiglie ne erano al corrente e sono rimaste sorprese dinnanzi all’originale tutina di Ryder.
Non resta che definire la data delle nozze e iniziare i preparativi. Senza dubbio, ricorderanno il giorno della nascita del figlio come il più bello della loro vita per vari motivi.