foto_paolo_bonolis

Paolo Bonolis presto nonno: la figlia Martina Anne è incinta

Paolo Bonolis presto nonno!

Lieta notizia in casa Bonolis: Paolo, il noto conduttore televisivo, diventerà presto nonno. La secondogenita Martina Anne è infatti incinta, come annunciato da lei stessa su Instagram. Si tratta del primo nipotino per il mattatore della tv, attualmente sposato con Sonia Bruganelli e con una bella famiglia allargata composta da ben cinque figli.

La figlia di Paolo Bonolis aspetta un bebé: l’annuncio

A dare il felice annuncio è stata la stessa Martina Anne su Instagram, con uno scatto che la ritrae sorridente, davanti allo specchio e con il pancione in bella vista. La giovane ha svelato anche quando diventerà madre: a settembre.

Sto indossando una salopette premaman perché baby Garza nascerà a Settembre e perché sono un’agricoltrice incinta. Congratulazioni a Tito Gramza per avermi messa incinta. Ottimo lavoro!.

ha scritto simpaticamente la giovane.

foto_martina_anne_bonolis

Martina Anne è infatti felicemente sposata con con Tito Gramza.

La famiglia allargata di Paolo Bonolis

La giovane figlia d’arta è la secondogenita di Paolo Bonolis, sorella minore di Stefano: entrambi sono nati dall’unione del conduttore televisivo con la psicologa americana Diane Zoeller. La coppia è stata sposata dal 1983 al 1988, ed i figli hanno scelto di restare negli Stati Uniti.

Leggi anche: Paolo Bonolis figli: la grande famiglia del conduttore più amato d’Italia

foto_bonolis

Ecco perché, in un primo momento, la distanza fisica ha inciso molto nel rapporto tra Paolo ed i figli maggiori. Come raccontato più volte, nei primissimi anni di vita di Stefano e Martina Anne il presentatore si definisce un padre assente.

Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia

– l’attuale moglie, ndr –

è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato.

Poi, con il tempo, i rapporti con l’ex compagna si sono distesi ed il legame con i ragazzi si è rinforzato.

Il secondo matrimonio di Bonolis

Paolo Bonolis è attualmente sposato con Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis

Leggi anche: Sonia Bruganelli e la dedica commovente al figlio Davide: il motivo

È anche grazie alla compagna che oggi il conduttore televisivo può definirsi un uomo felice, con una famiglia allargata finalmente ritrovata pronta ad accogliere un nuovo bebè!