foto_regali_natalizi

Nuove mode: la collana con l’impronta dei piedi del bebè

La collana con l’impronta dei piedi del bebè è di tendenza fra le neo madri, ottima come regalo per chi ha quindi partorito da poco ma, visto il periodo, anche per le genitrici che si apprestano a trascorrere il loro primo Natale da mamme. Si tratta, per chi non l’avesse ancora capito, di un gioiello celebrativo per la nascita del bambino, comprensivo di catenina e ciondolo su cui sono intagliati nome del bebè e data di nascita.

È quindi il regalo perfetto per le neo madri, le quali certamente lo accetteranno con piacere, indossandolo sia come ciondolo ricordo che come amuleto porta fortuna. Questo memorial fatto a collana è generalmente placcato in argento, ma in commercio se ne trovano di diversi tipi e materiali, facendone quindi variare anche il prezzo.

Ovviamente sul ciondolo a forma di piedi deve esser fatta una scritta personalizzata, e per questo motivo si deve aggiungere al costo base del gioiello anche quello del lavoro di incisione. La vendita maggiore si ha online, e quindi avviene tramite ordinazione su Internet, i siti specializzati, infatti dispongono di una vasta scelta fotografica riguardo la tipologia di collana che si desidera comprare. Il prodotto è così prenotato e consegnato, a seconda dei tempi di spedizione, direttamente a casa con la garanzia della qualità.

Alcune gioiellerie più alla moda si stanno organizzando nei propri negozi per effettuare queste vendite al momento, con incisione veloce, ma ovviamente sono ben poche a far disporre di questa opportunità commerciale, anche perché tramite l’ordinazione online, si possono scegliere la lunghezza della catenina, la forma precisa dell’impronta o anche ulteriori decori.

Insomma questo gioiello post nascita, sta spopolando fra le neo madri, come durante la gravidanza è stato per il ciondolo chiama angeli, o ancora ricordiamo per l’allattamento vi è la Nursing Necklace, ossia la collana per far giocare il bebè durante le poppate. E’ quindi proprio il caso di dire che ogni fase della maternità è accompagnata dal suo gioiello, anche perché non vanno neanche dimenticati i medaglioni raffiguranti scarpine o carrozzine del bebè, che hanno proprio la stessa funzione celebrativa.