foto_neri_marcorè

Neri Marcorè figli: la vita privata dell’attore e conduttore

Neri Marcorè, una carriera piena di successi

La sua carriera televisiva è iniziata prestissimo, a ben 12 anni: il successo Neri Marcorè lo aveva proprio nel destino. Le prime importanti partecipazioni in tv sono arrivate con Stasera mi butto e Ricomincio da due di Raffaella Carrà. Nel corso degli anni Neri ha recitato in tantissimi film e partecipato a molte trasmissioni, diventando anche un conduttore. Attualmente sta conducendo Celebration, programma che presenta con Serena Rossi. Nella vita privata Neri non è certo meno impegnato: l’attore ha ben 3 figli.

Neri Marcorè ha sposato nel 1995 la sua fidanzata storica, Selene. I due dopo 22 stanno ancora insieme e si amano molto. Nel mondo dello spettacolo non è certo comune trovare una coppia così unita e resistente nel tempo. Dall’amore di Neri e Selene Marcorè sono nati 3 splendidi figli. Nel 1999 l’attore ha provato l’emozione di diventare padre per la prima volta: dalla moglie Selene ha avuto infatti una bimba, Arianna, che oggi ha 18 anni.

Due anni dopo la famiglia si è allargata con l’arrivo di due gemellini, Elia e Nicola. I ragazzi oggi hanno 16 anni. Neri non ama parlare della sua famiglia in pubblico. Come ha dichiarato più volte non ritiene corretto affrontare determinate questioni in pubblico. La famiglia è qualcosa di molto importante che deve rimanere divisa dalla vita pubblica di un attore. Per questo motivo Neri parla molto raramente dei suoi figli.

Neri Marcorè

Neri è una persona riservata che raramente parla della sua famiglia

“Non amo parlare della mia famiglia e della mia vita privata. Sono felice di avere un’esperienza familiare positiva ma non voglio assolutamente dare l’idea di vantarmi di questo. D’altra parte non condivido l’atteggiamento di chi va in pubblico a parlare delle difficoltà della propria famiglia: è assurdo andare in televisione a mettere in piazza le vicissitudini private” ha dichiarato Neri Marcorè qualche anno fa.

Come in tutte le famiglie, anche in quella dell’ex attore di Tutti pazzi per amore ci sono delle difficoltà. Neri crede però che sia giusto risolvere ogni cosa privatamente, senza sentire le necessità di sbandierare tutto.

Per Marcorè la sua famiglia è come un grande albero con tanti rami e fiori e un tronco: le radici però stanno ben nascoste, protette da tutto. E Neri vuole proteggere la sua famiglia dalle attenzioni mediatiche.