foto_figlia

Nek, moglie e figlia: la vita privata di Filippo Neviani

Nek moglie e figlia: vita privata del cantante

È uno dei cantanti più famosi del panorama artistico italiano, ma della sua vita privata si sa poco e niente: stiamo parlando di Filippo Neviani, più conosciuto come Nek. Il bel cantante ha scritto tante canzoni d’amore, ma nella vita reale chi è che gli fa battere il cuore? Non tutti sapranno che Nek è sposato con Patrizia Vacondio e insieme i due hanno una figlia, Beatrice. Patrizia ha già una figlia, Martina, nata da una precedente relazione. Il matrimonio del cantante dura da molti anni ed è una relazione felice.

Patrizia e Filippo si sono sposati nel 2006. Sono quindi marito e moglie da 11 anni. Nonostante ciò il loro rapporto dura da molto prima. I due infatti prima di sposarsi erano fidanzati da ben 11 anni, e sono convolati a nozze solo in un secondo momento.

I due si sono conosciuti a Sassuolo, città natale dell’interprete, durante una festa. Come ha rivelato al Maurizio Costanzo Show, per Filippo non è stato difficile conquistare Patrizia. Infatti l’artista ha dichiarato: “Presi in mano la chitarra, la mia arma, sfoderai gli occhi azzurri e lei cascò nel trappolone.”

Sempre a Maurizio Costanzo, Nek ha parlato della figlia di sua moglie, Martina. Filippo Neviani ha raccontato che ha sempre cercato di essere presente e di rappresentare un punto di riferimento per la bambina, alla quale ha sempre voluto molto bene nonostante non fosse sua figlia. Nek ha però cercato di non spingersi mai oltre per rispetto del padre di Martina, con il quale ha un bel rapporto.

nek

Il rapporto speciale con la figlia Beatrice

La coppia ha poi avuto la loro prima e unica figlia nel 2011. Beatrice è per Nek speciale, come dimostrano i tantissimi brani scritti per lei. Nek ha dichiarato: “Diventare papà mi ha dato una grande energia, ha trasformato in positivo la mia vita.”

Parlando poi sempre di Beatrice, Nek ha raccontato che ha imparato a dirle “ti voglio bene” ma che Patrizia è molto più brava ad esternare i suoi sentimenti. Filippo si è dichiarato un padre molto ansioso, tanto che prima di andare a dormire va sempre a controllare se Beatrice dorme tranquilla.