foto_natale_televisione

Natale 2019, ecco la programmazione tv per i più piccoli: date e orari

Programmazione tv Natale 2019: ecco tutti i cartoni in onda

Manca sempre meno ad uno dei periodi dell’anno più amato da grandi e piccini: il Natale! Quanti ti voi hanno già aiutato i propri figli a scrivere la letterina a Babbo Natale, e quanti sono alle prese con i tanto odiati regali da fare? Sicuramente, arriverete a fine giornata stanchi morti: perché non riposarvi sul divano e gustarvi un delizioso cartone natalizio? Vediamo tutta la programmazione televisiva per il Natale 2019.

foto_natale_tv

Tutti i cartoni ed i film in onda

Si inizia da giovedì 5 dicembre, quando alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda il romantico ed eterno “Biancaneve”. Per i maschietti, invece, l’appuntamento immancabile è quello con “Hulk”, alle 21.00 su Mediaset 20.

Leggi anche: Bimbo deluso dai regali: chiama la polizia per denunciare Babbo Natale

foto_bambino_tv

Altro giorno, altri film: venerdì 6 dicembre, Sky Cinema Family manderà in onda “Gli Incredibili 2” alle 19,00, mentre sabato 7 dicembre su Rai Storia sarà possibile vedere, a partire dalle 15.00, il documentario “La vera storia di Walt Disney“: quale miglior occasione, per grandi e piccini, di vedere tutti insieme la vita del creatore delle più belle favole?

Domenica 8 dicembre, il giorno della Festa dell’Immacolata, è tradizionalmente quello in cui la famiglia di riunisce per fare l’albero di Natale. Potrete addobbare casa accendendo Sky Cinema Christmas alle 16.10 per deliziarvi con “Lo Schiaccianoci ed i Quattro Regni“, in serata invece Rai Gulp manderà in onda “Trilli e la nave pirata“.

foto_tv_bambino

Leggi anche: Frozen: i segreti sul personaggio di Anna

Martedì 24 dicembre: ecco cosa andrà in onda su Rai 1

Arriviamo alla vigilia di Natale: prendete il telecomando e sintonizzatevi su Rai 1 per non perdere uno dei film live action più belli e di successo degli ultimi anni: “La Bella e la Bestia”. Il film, remake dell’omonimo cartone animato del 1991, è il settimo miglior esordio di sempre nel botteghino statunitense. Il trailer ufficiale, diffuso sulla piattaforma YouTube, ha ottenuto in ventiquattrore 127,6 milioni di visualizzazioni, stabilendo il record di trailer più visto in un solo giorno.

foto_bella_bestia

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *