foto_michael_buble

Michael Bublè: il figlio Noah sta sconfiggendo il tumore

Buone notizie per il cantante Michael Bublè. Secondo fonti molto vicine alla popstar, il figlio Noah starebbe guarendo e sconfiggendo il tumore al fegato che qualche mese fa lo ha colpito. A diffondere l’indiscrezione è stata la zia materna del piccolo, Daniela. “Il tumore se ne sta andando via“. Queste le parole rilasciate dalla donna al giornalista argentino Tomas Dente.

Michael Bublè: il figlio Noah sta sconfiggendo il tumore

Secondo quanto riporta La Repubblica, durante la trasmissione tv argentina Nosotros a la mañana, la sorella di Luisana – famosa attrice e modella moglie di Bublè – ha esclamato entusiasta che “Noah sta guarendo. Ha potuto trascorrere le vacanze natalizie fuori dall’ospedale considerate le sue buone condizioni di salute“. Mamma, papà e il secondogenito Elias si trovano infatti tutti a Los Angeles, dove il bambino si sta sottoponendo alla chemioterapia.

La vicenda del figlio di Bublé è stata seguita sin dall’inizio con grande apprensione dalla stampa argentina, patria di Luisana. Solo qualche mese fa, a dicembre, la malattia del piccolo Bublé era stata diffusa infatti dai media argentini. Al tempo erano stati anche gli stessi coniugi a parlare, rilasciando un post straziante su Facebook, dove ufficializzavano l’indiscrezione, annunciando anche la “sospensione di tutte le nostre attività professionali”.

Oggi, in merito alla pronta guarigione del piccolo, i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, anche se la notizia è stata confermata da diverte fonti autorevoli. La zia Daniela, in seguito alla diffusione delle sue dichiarazioni, ha scritto su Twitter.

La donna in un post ha dichiarato: “non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno“. Eppure, il giornalista che l’ha intervistata, in diretta tv ha specificato che avrebbe letto “il suo messaggio in diretta parola per parola, in modo da non travisare il senso di quanto mi ha scritto“.

Quella della zia, probabilmente, è un’altra, indiretta, conferma della lieta e tanto attesa notizia. I fan di Bublè sono già pronti a festeggiare.