foto_maradona_maradonajr

Maradona nonno: è nato il piccolo Diego Matias

Maradona diventa nonno per la seconda volta

Fiocco azzurro in casa Maradona: Diego Armando, ritenuto il più grande calciatore di tutti i tempi, è diventato nonno per la seconda volta. Dopo Benjamin, primo nipote nato dall’amore tra la figlia Giannina Maradona ed il calciatore Sergio Aguero, è nato Diego Matias, primogenito di Diego Maradona Jr e di sua moglie Nunzia.

Maradona nonno: il tenero scatto social

Lo ha reso noto lo stesso Maradona sul suo profilo Instagram, sul quale è seguito da un milione e mezzo di persone.

Oggi è nato Diego Matias Maradona, pesa tre chili e mezzo ed è meraviglioso. Sono molto felice e mi scoppia il cuore. Benvenuto Dieguito Matias, il più piccolo della famiglia!

ha scritto El Pibe de Oro sui social. Il post, diventato immediatamente virale, ha ottenuto migliaia di like e centinaia di commenti di auguri.

Maradona e Maradona Jr: gli inizi difficili

Diego Armando Maradona avrà così la possibilità di fare il nonno a tempo pieno, godendosi il nuovo arrivato “come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego Armando jr“. Sì, perché l’ex campione di calcio ha riconosciuto solo di recente come suo figlio Diego Sinagra, nato da una relazione clandestina con Cristiana Sinagra.

Cristina Sinagra Diego Maradona: la storia tra i due

Diego Armando Maradona jr è nato il 20 settembre del 1986 a Napoli. Al momento della registrazione all’anagrafe, Cristiana Sinagra dichiarerà che il piccolo era frutto della relazione clandestina con l’allora famosissimo Diego Armando Maradona, che tuttavia – legato stabilmente ad un’altra donna – rifiuterà di riconoscere il neonato come suo figlio.

Maradona Jr: il rapporto ritrovato con papà Diego Armando

Ha inizio da quel momento una lunga battaglia legale tra i due, mentre Diego continua a crescere e a rendere evidente sempre di più la somiglianza col papà naturale. Il ragazzo inizia ad essere chiamato da tutti Maradona Jr. ed il suo talento nel calcio non farà che accrescere il paragone tra i due: Diego Armando e il padre si incontreranno per la prima volta nel 2003, durante un torneo di golf a Fiuggi. Dopo quattro anni, nel 2007, il Pibe de Oro riconoscerà finalmente Maradona Jr. come suo figlio.

Chiedo scusa dopo 30 anni a mio figlio Diego. Non ti lascerò mai più

ha fatto sapere l’ex calciatore dopo il ricongiungimento con il ragazzo, ormai trentenne.

Maradona jr papà: l’obbligo “speciale” del figlio

Maradona Jr e sua moglie Nunzia hanno rivelato, qualche mese fa in esclusiva alla trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso, quale sarebbe stato il sesso del bebé, che ora ha un solo obbligo: “Dovrà tifare Napoli“, ha ammesso divertito il neo papà.

Maradona jr papà: la prima foto social

Anche il ragazzo ha voluto condividere sui social il primo scatto da papà: “Così per sempre” è il primo, tenerissimo commento che accompagna la foto di lui abbracciato al figlio Diego Matias, il terzo “Diego” della grande famiglia Maradona.

Alle 12.27 di domenica 1 aprile é nato Diego Matías Maradona! Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo! Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!

ha poi aggiunto l’uomo.

Maradona Jr: chi è il figlio di Diego Armando

Maradona Jr, oltre che padre e marito di Nunzia, è anche un calciatore: il talento naturale per il pallone (ereditato da papà Diego Armando) ha portato il ragazzo a giocare nel ruolo di centrocampista in tante squadre, a cui ha alternato il beach soccer, ovvero il calcio da spiaggia.

Tanti auguri a Maradona jr e sua moglie Nunzia per l’arrivo del piccolo Diego Matias!