foto_lorenzo

Lorenzo Flaherty figli: il rapporto speciale con Andrea e Emilio

Distretto di Polizia, Incantesimo, Ris… Tante sono le serie tv grazie alle quali Lorenzo Flaherty ha raggiunto il successo. In questi mesi Lorenzo sta conquistando il pubblico con la sua partecipazione al GF Vip. Il bell’attore, dopo essere stato eliminato, è stato ripescato perché aveva con sé la busta che permetteva di rientrare in gioco. A dire il vero Lorenzo non è stato troppo felice di tornare nella casa: infatti non vedeva l’ora di riabbracciare sua moglie e i suoi figli. Flaherty ha una vita privata davvero molto impegnativa.

Lorenzo Flaherty e il primo figlio Andrea

Lorenzo Flaherty ha due figli. Il primo figlio, Andrea, è nato nel 1994. Andrea è nato dal matrimonio con Alessandra Laudadio, con la quale Lorenzo è stato sposato 4 anni, fino al 1996. Andrea vive con la madre ma nonostante non sia cresciuto con suo padre, i due hanno un bel rapporto.

“Andrea vive con la madre, ma viene da noi quando vuole e ha un ottimo rapporto con Roberta. Anche con la mia ex moglie Alessandra, dopo un periodo difficile, siamo riusciti a trovare un accordo. Non ci sono mai stati condizionamenti su orari o giorni previsti dall’affidamento. Questo ci ha aiutato a farlo crescere sereno.” ha raccontato Lorenzo qualche anno fa, quando era concorrente di Ballando con le Stelle.

Lorenzo ha un altro bimbo di 2 anni, Emilio

Il secondo figlio di Lorenzo ha 2 anni. Il piccolo si chiama Emilio ed è nato dal matrimonio di Lorenzo con Roberta Floris. Con Roberta, Lorenzo ha convissuto 12 anni, prima di chiederle di diventare sua moglie. I due si sono sposati nel 2012 e dopo 3 anni hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Emilio.

Lorenzo Flaherty

Lorenzo è diventato padre di Emilio a 48 anni. Dopo una storia lunghissima con Roberta, i due desideravano fortemente un figlio. Flaherty è stato felicissimo di avere un altro bambino dopo essere diventato padre per la prima volta 21 anni prima.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Lorenzo ha parlato del suo bambino. “Porterò nella Casa tutto quello che mi potrà servire e un ricordo del mio piccolino. Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni” ha detto Flaherty. Lorenzo è con Emilio un papà dolce e sempre presente. I due sono davvero molto legati.