foto_lorella_cuccarini

Lorella Cuccarini figli: chi sono i grandi amori della showgirl

Lorella Cuccarini: la vita privata

Bella, raggiante e sempre col sorriso: così siamo abituati a vedere Lorella Cuccarini, una delle prime showgirl della televisione italiana scoperta da Pippo Baudo intorno agli anni ’80. Ne è passato di tempo da quando la cantante di “La Notte Vola” muoveva i suoi primi passi in tv! Intanto, oltre alla carriera, la bella Cuccarini è diventata mamma: quanti figli ha Lorella Cuccarini? Scopriamolo insieme!

Lorella Cuccarini figli: i grandi amori della showgirl

I figli di Lorella Cuccarini sono ben quattro: la conduttrice e ballerina è infatti mamma di Sara, Giovanni, e dei gemellini Chiara e Giorgio. I ragazzi sono il frutto dell’amore tra Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, meglio conosciuto col nome di Silvio Testi.

Buona primavera a tutti❤ #21marzo #primavera

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini) on

Lorella Cuccarini Silvio Testi: storia di un grande amore

Lorella Cuccarini e Silvio Testi si sono conosciuti durante il programma “Fantastico”. Lei, showgirl ballerina e cantante di successo, lui produttore discografico: è amore a prima vista. Legati sentimentalmente dalla fine degli anni 80, la coppia è convolata a nozze nel 1991: dal loro matrimonio sono nati appunto 4 figli.

Sara Capitta: la prima figlia di Lorella Cuccarini dopo l’aborto spontaneo

Sara Capitta è la prima dei quattro figli di Lorella Cuccarini, nata il 4 agosto del 1994. La nascita di Sara è per Lorella un vero e proprio miracolo, come ammesso dalla stessa ballerina in una intervista rilasciata al settimanale Gente. Lorella Cuccarini infatti, qualche tempo prima di rimanere incinta di Sara, aveva subito un aborto spontaneo.

Alla notizia della gravidanza ero davvero molto emozionata, ma avevo anche paura. Ero già rimasta incinta una volta pochi mesi prima e alla settima settimana avevo avuto un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici che avevano parlato di come le ballerine avevano tutte molte difficoltà a rimanere incinta. Vivevo un incubo, quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo alla sua nascita

.

Doti fotografiche ??? Ph. @instamattpop

A post shared by Sara Capitta (@sara.capitta) on

Weekend getaway a Firenze ⚜️

A post shared by Sara Capitta (@sara.capitta) on

Sara Capitta: cosa fa la ragazza

Sara Capitta è una bellissima ragazza che oggi vive a Milano – dove lavora nel ramo immobiliare – nonostante tanti anni passati in Svizzera, dove studiava management. Appassionata di moda, da Lorella Cuccarini Sara ha ereditato stile, carisma ed amore per la famiglia: la prima figlia di Lorella Cuccarini è infatti molto legata ai genitori, che sente quotidianamente e vede appena può, nonostante la lontananza.

Summer sunshine ☀️

A post shared by Sara Capitta (@sara.capitta) on

Lorella Cuccarini Giovanni Testi: chi è il primo maschio di casa

Giovanni Capitta è il primo maschietto di casa, avuto da Lorella Cuccarini il 19 settembre del 1996. Come raccontato dalla showgirl a Diva e Donna, il figlio Giovanni

si sta laureando a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica.

foto_capitta_giovanni

foto_figlio_lorella_cuccarini

foto_giovanni_capitta

foto_giovanni

Anche Giovanni, dunque, come la sorella, ha preferito lasciare l’Italia per portare avanti gli studi. Il ragazzo ha uno splendido rapporto con la sorella Sara Capitta, la più grande, tanto da farsi consigliare da lei le coetanee da frequentare e le fidanzate da portare a casa.

Chiara e Giorgio: i gemelli di Lorella Cuccarini

Chiara e Giorgio Capitta sono gli ultimi figli di Lorella Cuccarini, nati il 1 maggio del 2000: i più piccoli di casa sembrano andare molto d’accordo. Giorgio, da mamma Lorella Cuccarini, avrebbe ereditato la passione per la musica, tanto da voler fare il deejay; Chiara invece ama lo sport e gioca a calcio.

Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità

ha raccontato Lorella Cuccarini a Diva e Donna. Una tranquillità (ri)trovata col marito Silvio Testi, col quale è legata da 25 anni.

A post shared by Chiara Capitta (@chiara_capitta) on

Giorgio Capitta, professione dj

Giorgio Capitta è il gemello di Chiara, che nella vita ama la musica ed il mare. Sul suo profilo Instagram, infatti, il bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri posta spesso immagini che lo ritraggono sulla spiaggia ed in sala di registrazione, non perdendo l’occasione anche di pubblicizzare i suoi singoli e remix sul proprio canale Youtube.

Domani sera, #nemicaamatissima @rai1official ??

A post shared by JURΔJ (@jurajmusic) on

Music: On World: Off

A post shared by JURΔJ (@jurajmusic) on

When your new track is ? and you gotta cool down..?

A post shared by JURΔJ (@jurajmusic) on

Without you I feel lost at sea ?

A post shared by JURΔJ (@jurajmusic) on

Focus

A post shared by JURΔJ (@jurajmusic) on

Chiara Capitta e la passione per il calcio

Chiara Capitta è invece innamorata del calcio, oltre che del fidanzato col quale posta spesso foto su Instagram. Di fede calcistica giallorossa – come tutto il resto della famiglia – due dei suoi idoli sono Strootman e Manolas, giocatori in forza alla Roma. È in particolare per il numero 44 che la bella Chiara sembra avere una vera e propria passione! La ragazza gioca con la Rappresentativa Under 15 Lazio, con la quale nel 2015 è arrivata seconda ai campionati italiani.

Rappresentativa under 15 Lazio. Vice campionesse d'Italia..❤

A post shared by Chiara Capitta (@chiara_capitta) on

Idolo.❤

A post shared by Chiara Capitta (@chiara_capitta) on

4️⃣4️⃣

A post shared by Chiara Capitta (@chiara_capitta) on

Lorella Cuccarini e Silvio Testi: crisi superata

É il 2017 quando Lorella Cuccarini apre forse per la prima volta il suo cuore raccontando i momenti difficili affrontati col marito Silvio. In una intervista a Vanity Fair, la ballerina ha infatti ammesso la crisi avuta col compagno scaturita dopo la morte delle rispettive mamme.

Anche il nostro equilibrio di coppia si è incrinato. É successo quando abbiamo dovuto affrontare la morte delle nostre madri. Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio

ha raccontato Lorella Cuccarini. Un allontanamento superato grazie alla forza e all’amore dei figli.

La felicità sta nelle piccole gioie quotidiane, nella linfa vitale che dà la famiglia

ha concluso infine Lorella.

Buona Pasqua a tutti! #happyeaster☀#noistiamoinsieme

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini) on

Lorella Cuccarini figli: in arrivo il quinto?

Insomma, una famiglia numerosa, un matrimonio felice e duraturo: cosa chiederà di più Lorella Cuccarini dalla vita? Un quinto figlio! Sì, proprio così: sembra che la bella showgirl – di recente apparsa in tv con l’amica-nemica Heather Parisi, diventata mamma a cinquant’anni – sia pronta ad accettare una nuova gravidanza.

Sì, se mi arrivasse un quinto figlio sarei felicissima, ma di certo alla soglia dei 52 anni preferirei ricevere il dono di un nipote. Mi auguro che i miei figli non rimandino troppo in là il progetto di una famiglia

Insomma, per Lorella Cuccarini quello di un quinto figlio sarebbe, al momento, solamente un sogno. La conduttrice televisiva spera piuttosto di diventare nonna al più presto:

“Tra la crisi economica e l’ambizione di raggiungere una buona posizione professionale, l’età media delle donne alla prima gravidanza si sta alzando troppo. L’energia che si ha a 25 o 30 anni è però superiore, e di molto, a quella che si ha a 40”

.

Lorella Cuccarini Instagram: una famiglia “social”

Lorella Cuccarini ama condividere su Instagram scatti che la ritraggono non solo dietro le quinte di uno spettacolo teatrale o un programma televisivo, ma anche immagini di vita quotidiana e foto in compagnia della famiglia. Sul noto social network – dove è seguita da quasi 200 mila persone – sono tante le pose con i figli e col marito. Anche i figli di Lorella Cuccarini hanno un loro profilo Instagram attraverso il quale interagiscono con i fan e con gli amici.