foto_leonardo_siffredi

Leo Siffredi, tutti pazzi per il figlio d’arte: le fan già impazziscono! FOTO

Rocco Siffredi, il figlio Leo è già una star!

Giovane, bello, famoso e già super acclamato. Siamo parlando di Leonardo Siffredi, figlio del più famoso Rocco. Il ragazzo, appena diciannovenne, ha di recente debuttato nel mondo della moda che lo ha portato fino al Pitti uomo, in passerella per un marchio di intimo. Il ragazzo è presente ad uno degli eventi più famosi del nostro paese, che si sta tenendo in questi giorni a Firenze.

Le fan già impazziscono!

Fisico prestante, alto e moro, sulla bellezza di Leo c’è veramente poco da dire. Il figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi si è mostrato perfettamente a suo agio sulle passerelle, tanto da non sembrare per niente imbarazzato dai flash e dagli sguardi dei presenti all’evento.

foto_apf_leonardo_siffredi
Foto: Apf

Leggi anche: Chi è Matteo, il figlio di Andrea Bocelli che sta seguendo le orme del padre

Leonardo è il secondo figlio della coppia; il primogenito si chiama Lorenzo, ed è di 3 anni più grande rispetto al neo modello. I due fratelli sono molto legati, come si evince dalle foto pubblicate su Instagram dai due giovanissimi. Al momento, è ancora poco chiaro se Leo sia fidanzato o meno ma a dimostrargli calore ed affetto ci sono le fan che già impazziscono per lui!

foto_getty_leonardo_siffredi
Foto: Getty

Il debutto da modello

Leonardo Tano Siffredi ha sfilato con uno sguardo fiero ed un passo sicuro come modello per il marchio MSGM ideato e disegnato da Massimo Giorgetti. Il giovane ragazzo classe ’99, in particolare, ha interpretato il water style di MSGM, cioè l’abbigliamento dedicato alla vita estiva in spiaggia e piscina. Ecco perché sulla passerella ha debuttato con i capelli bagnati ed il corpo bagnato.

Leggi anche: Niccolò Bettarini: chi è il figlio di Stefano e Simona Ventura

Chissà se il futuro del giovane sarà ancora nella moda. Al momento, il giovane Leonardo studia ingegneria meccanica all’università e non avrebbe alcuna intenzione di lasciare stare. Quel che è certo, è che il mondo della moda gli ha (già) spalancato le porte!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *