foto_tina_figlio_scherzo

Le Iene, scherzo a Tina Cipollari: la donna denuncia il figlio VIDEO

Le Iene, risate e non solo per lo scherzo a Tina Cipollari

Più o meno tutti conosciamo Tina Cipollari, ex tronista e storica opinionista del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne. La donna, nota per i suoi modi schietti, per la sua sincerità e per la sua verve ironica e frizzante, è rimasta vittima di uno brutto scherzo architettato da Le Iene. Probabilmente nemmeno gli autori del programma di Italia 1 si sarebbero aspettati un epilogo del genere: la Cipollari infatti si è recata in Questura per denunciare… il figlio!

Lo scherzo

Lo scherzo è stato organizzato con la complicità del figlio adolescente di Tina, Matias, nato dall’amore con il parrucchiere Kikko Nalli. La donna prima ha scoperto che il figlio ha fatto modificare, a nome suo, la min car che dovrebbe andare al massimo a 45 km/h, e poi che lo stesso partecipava a corse clandestine notturne. Non solo: il giovane era anche parecchio indebitato con alcuni suoi conoscenti.

Leggi anche: Tina Cipollari: “Con Chicco Nalli ho un bel rapporto, è un buon padre”

foto_tina_cipollari

Insomma, momenti di vero terrore per la Cipollari, che tra l’ironico e il disperato, ha inveito contro il figlio. Poi, la decisione quasi inaspettata: quella di denunciare Matias, pur di salvarlo dal brutto giro nel quale era caduto. Ed è così che presa la macchina Tina arriva in questura, seguita dallo staff de Le Iene e dal figlio che tentano di fermarla prima che sia troppo tardi.

Un insegnamento esemplare

Solo all’uscita dalla questura, Tina Cipollari scopre che si tratta fortunatamente solo di uno scherzo. Incredula e commossa, la protagonista di Uomini e Donne ci ha tenuto a lanciare un bel messaggio a tutti i genitori:

Sì l’avrei denunciato anche se è mio figlio, ci ho pensato perché mi esponevo pubblicamente, ma davanti a cose di questo genere non si può rimanere in silenzio, si mette a rischio la vita di altre persone.

foto_tina_scherzo

I commenti del web

Un insegnamento esemplare, quello della donna, che ha riscosso un enorme successo e consenso sul web. Già amata da moltissime persone – su Instagram conta 1 milione di follower – Tina si è mostrata una mamma decisa, severa quando necessario e coraggiosa: ecco solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter al momento della messa in onda dello scherzo.

Leggi anche: Tina Cipollari figli: gli uomini della vita dell’opinionista di Uomini e Donne

foto_tina_cipollari_scherzo

Se non avete ancora visto lo scherzo, cliccate QUI. Brava Tina!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *