foto_amiche con curve generose

Le 10 domande stupide che almeno una volta sono state fatte ad ogni mamma

Quando una neo mamma va in giro con il proprio figliolo spesso a causa del suo dolce pargolo riceve attenzioni, esclamazioni e curiosità da chiunque incontri per strada. Abbiamo perciò riassunto 10 delle più stupide e frequenti domande che ogni madre si è sentita porgere almeno una volta nella sua vita da genitrice.

  1. Ma è maschio o è femmina? È la più inevitabile come domandina che viene fatta riguardo il sesso del neonato. È vero, a pochi mesi è difficile capire se si tratti di una piccola lei o di un piccolo lui, ma a volte le persone lo chiedono pur vedendo che il bebè in questione è vestito/a tutto di azzurro o di rosa.
  2. A te non assomiglia, e al padre? Guardando il pargolo le persone che non riescono a trovare caratteri fisici simili alla madre, iniziano ad ipotizzare l’eventuale somiglianza con il padre, facendo esclamazioni assurde!.
  3. La notte dormite? Questa domanda magari viene fatta proprio di sera mentre la mamma ed il papà fanno il giro del quartiere con il passeggino in mano fra un pianto del neonato e uno sbadiglio dei genitori stessi.
  4. Allatti? È la curiosità maggiore di amici parenti ed estranei, come se fosse di essenziale importanza sapere che tipo di nutrimento il bebè riceve, e a volte viene fatta questa domanda addirittura pure dopo aver visto la poppata; e ciò fa quindi capire che le persone non prestano attenzione e fanno solo domande di routine.
  5. Come mai è troppo magro/a? È la domanda più odiosa specie se la mamma fa lotte quotidiane con il bambino/a per farlo mangiare, ma lui/lei è comunque inappetente.
  6. Ancora porta il pannolino? E magari la creatura ha ancora 12 mesi.
  7. Cammina? Parla? Fa ciao ciao con la manina? Gioca con gli altri? Domande a raffica sulle attività del bebè quasi come se i bambini fossero dei robot standardizzati pronti a fare tutti le stesse cose nello stesso periodo della loro vita.
  8. Ma sei di nuovo incinta? I chili di troppo acquistati durante la gravidanza è difficile smaltirli, e soprattutto la fascia addominale è quella più critica per una mamma. Così arriva la solita domanda che fa creare complessi e nervosismo a chi in realtà sta cercando di ritornare ad avere un ventre piatto.
  9. A chi vuole più bene tuo figlio? Domanda molto frequente e formulata malissimo ma che ovviamente prima o poi arriva da chiunque, quasi come se un/a bambino/a di pochi mesi riuscisse ad avere un misuratore d’affetto nei confronti dei due genitori.
  10. Ma l’avete voluto o è capitato? Le persone curiose spesso fanno questa domanda alle coppie o troppo giovani o troppo avanti con l’età o se vedono che si hanno due figli con pochi mesi di differenza l’un l’altro.
 " data-cycle-speed="750" > mamme single mamme_bugie foto amiche e birra Suocera
<
>