foto_june_morta_in_auto

Lascia la figlia in auto con il riscaldamento acceso: la piccola muore

Dramma in California

Ennesimo caso di dimenticanza e negligenza. Siamo in California, dove una donna ha lasciato la figlia di soli due anni in auto, per ben cinque ore, con il riscaldamento acceso. La mamma si è poi recata al bar con un’amica, dimenticandosi completamente di aver lasciato la figlia nella vettura. La piccola, che era stata anche coperta con un lenzuolo, è morta per il caldo.

La storia

Dopo cinque ore, la mamma è tornata in auto e ha ritrovato la piccola piena di ustioni, coperta dal vomito che aveva rigettato. La bambina infatti, come riporta il Daily Mail, aveva perso i sensi per il caldo eccessivo, prima di morire. La donna, disperata, ha chiamato i soccorsi, provandola dapprima a rianimare con un po’ di acqua fredda.

foto_bimbo_dimenticato_auto

Leggi anche: Bimbi di un anno dimenticati in auto dal papà: morti entrambi

Drammatica corsa in ospedale

Inutile la corsa in ospedale: la piccola June, che aveva riportato ustioni al viso, al torace e alla braccia, era già andata in arresto cardiaco. La madre della piccola, con un passato da tossicodipendente, ha anche un altro figlio. Il bimbo in passato le è stato tolto per una condotta non idonea da parte della donna, ed è stato adottato da un membro della famiglia.

La disperazione della famiglia

Il nonno della piccola è disperato:

Era la mia unica nipote. Era bellissima, meritava una bella vita. Meritava di crescere, di andare a scuola, di vivere

ha detto.

foto_bimbo_auto

Leggi anche: Mamma dimentica la figlia in auto: la bimba muore sotto il sole cocente

Ora la famiglia della piccola ha aperto una campagna su GoFundMe volta a raccogliere i fondi necessari per pagare il funerale. Gli inquirenti intanto hanno aperto un’inchiesta volta ad accertare le responsabilità della madre, al momento unica indagata per il decesso della figlia.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *