foto_juliana_moreira

Juliana Moreira mamma: la vita privata della conduttrice

Juliana Moreira mamma: la vita privata della showgirl

Simpatia e bellezza le sue armi vincenti, grazie alle quali è entrata nel cuore degli italiani. Juliana Moreira è infatti una delle showgirl più apprezzate della televisione: genuina, spontanea e irriverente, la brasiliana h da poco annunciato le nozze con Edoardo Stoppa, suo compagno da anni e padre dei suoi due figli.

Dal Brasile al successo in Italia

Juliana nasce a San Paolo, in Brasile, il 15 aprile del 1982. Dopo varie esperienze come modella nel suo paese natale, nel 2005 arriva in Italia alla ricerca del successo che arriva presto. Nell’estate del 2006 fa il suo debutto in tv nel programma estivo di Antonio Ricci “Cultura Moderna”, a fianco del mattatore Teo Mammucari. Poi, la scalata.

La consacrazione in televisione

La Moreira partecipa anche all’edizione autunnale della trasmissione. Dal dicembre 2007 è stata promossa conduttrice di tre speciali di Paperissima e poi diventa la conduttrice principale di Paperissima Sprint nella stagione 2008-2009. Nel gennaio 2010 conduce in prima serata su Italia 1 Matricole & Meteore insieme a Nicola Savino, e poi ancora tanti altri programmi, tra cui Colorado! e Si può fare in onda su Rai 1.

Galeotta fu Striscia la Notizia

É tra gli studi di Paperissima che conosce il suo grande amore, Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia. I due fanno coppia fissa dal 2007, galeotto è stato Antonio Ricci, regista con il quale entrambi hanno a che fare.

Juliana ed Edoardo Stoppa: colpo di fulmine

Tra la brasiliana e l’inviato “speciale” degli animali pare sia stato amore a prima vista. I due, sempre riservati e lontani dai pettegolezzi, hanno preferito coltivare il loro sentimento lontano dai riflettori, preferendo la quotidianità di coppia alla vita mondana.

foto_juliana_moreira_famiglia

I due figli

Nel 2011, Juliana diventa mamma per la prima volta: il 25 luglio nasce Lua Sophie, primogenita della coppia, mentre Sol Gabriel, il maschietto di casa, viene dato alla luce il 29 agosto 2016. La conduttrice tv e l’inviato hanno scelto due nomi originali e particolari per i figli, che rimarcano la tradizione brasiliana di lei.

Finalmente le nozze

Ora, arriva anche la “ciliegina” sulla torta: il matrimonio. Qualche giorno fa, infatti, Chi – la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini – ha pubblicato un’intervista della coppia in cui sono state annunciate le nozze tanto attese.

Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma ci spaventava l’idea di organizzare tutto. Una settimana fa, approfittando che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?‘”, ha confessato Edoardo.

Scelta la data, top secret sui dettagli

E così sarà: il 10 novembre l’inviato di Striscia la Notizia e Juliana diventeranno marito e moglie. Spiega la showgirl: “Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?’, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio“, E aggiunge: “Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto“.