foto_jessica_alba

Jessica Alba mamma: è nato Hayes, il terzo figlio

Jessica Alba mamma: è nato Hayes, il terzo figlio

Fiocco azzurro, il primo, in casa Alba: la bella Jessica è infatti diventata mamma di Hayes, terzogenito e primo figlio maschio dell’attrice. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram – seguito da quasi dodici milioni di persone – e con un tenero scatto del neonato.

Il post social

“Hayes Alba Warren è nato il 31 dicembre dl 2017. Non poteva esserci regalo migliore per il nuovo anno! Mi sento così fortunata… Haven e Honor sono già ossessionate dal loro nuovo fratellino!” ha scritto la protagonista di tanti successi cinematografici sui social. Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti, diventando immediatamente virale.

Terzo figlio per la 36enne

Per la trentaseienne si tratta del terzo figlio, il primo maschietto in famiglia che ora farà compagnia al papà Cash Warren, produttore che fa coppia con l’attrice dal 2008. I due sono già genitori delle bimbe Haven ed Honor, con le quali qualche mese fa hanno girato il video in cui andavano ad annunciare la terza gravidanza.

L’annuncio della terza gravidanza

La Alba era in compagnia delle figlie, vestita di nero, mentre teneva con una mano un palloncino che ritraeva il numero 3, in riferimento appunto al terzo figlio. Per annunciare il sesso l’attrice si fece riprendere con uno scatolone con all’interno tantissimi fogli e palloncini di colore azzurro. Come il fiocco che, in questi giorni, la bella Jessica dovrà appendere fuori casa.

Jessica e Cash: un amore sincero e profondo

Jessica, dopo il breve matrimonio con l’attore Michael Weatherly, ha conosciuto l’attuale marito Cash, produttore cinematografico, sul set de I fantastici 4 che l’ha vista protagonista e l’ha consacrata star mondiale.

La coppia è poi convolata a nozze nel 2008 a Beverly Hills, e da quel momento non si è più lasciata. Tra le coppie più unite di Hollywood, i due non hanno mai dato adito a gossip o pettegolezzi malevoli. Per amore del marito e delle figlie, l’attrice ha deciso da circa dieci anni di rallentare con gli impegni di lavoro. Seleziona i film con cura, partecipando solo a pellicole che non la portano troppo lontano da casa.

Vita da mamma

Da tempo la donna si dedica alla vita famigliare e alla The Honest Company, l’azienda specializzata nei prodotti biologici per l’igiene della persona e per la casa che ha creato insieme ad alcuni soci nel 2012. La società è stata valutata nel 2015 ben 1.7 miliardi di dollari.

Ora, dopo le due figlie avute, la bellissima famiglia si allarga: benvenuto ad Hayes ed auguri ai neo genitori!