foto_radford_family

La famiglia più numerosa d’Europa si allarga, in arrivo il figlio numero 22: VIDEO

Inghilterra, la famiglia Redford si allarga

C’è chi ha la passione sfrenata per le auto d’epoca, chi per le figurine e chi per… i figli. Già, perché la famiglia Radford – già da record – non si ferma: per il nucleo familiare inglese è infatti in arrivo il ventiduesimo figlio. Ad annunciarlo sono stati direttamente mamma Sue e papà Noel sul loro canale YouTube.

Famiglia da record: arriva il 22esimo figlio

La coppia, originaria di Morecambe, dopo il ventunesimo figlio aveva promesso di fermarsi. La famiglia più numerosa d’Europa però è destinata a crescere, visto che i genitori hanno annunciato sul canale Youtube di aspettare il ventiduesimo erede, confessando di volere un bel maschietto.

foto_radford

Leggi anche: Mamma record a Perugia: Sarah ha undici figli

Il piccolo paese di Lancashire, dove vive la famiglia dei record, si prepara così a tornare sulle prime pagine dei giornali e protagonista delle tv locali. Sue ha 44 anni, e papà Noel 48. La donna, per badare alla numerosissima famiglia, non lavora. L’uomo invece fa il fornaio, lavoro col quale riesce a sostenere tutti i suoi figli.

Nel video, Sue confessa di essere incinta di 15 settimane. Il piccolo, il ventiduesimo figlio, nascerà dunque il prossimo aprile. Un annuncio a sorpresa, quello della coppia, soprattutto dopo le parole della donna al The Sun dopo l’arrivo dell’ultima bimba:

Basta figli: ci fermiamo qui. Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Essere incinta non mi mancherà per nulla. Ora ci godremo semplicemente i nostri figli e i nostri nipoti

L’incredibile storia

Quando Sue rimase incinta per la prima volta, aveva solamente 14 anni. Nonostante la piccola età, l’allora ragazzina ed il fidanzato Noel decisero di portare avanti la gravidanza, dando alla luce il primogenito, Chris, che oggi ha trent’anni. Dopo di lui sono nati Sophie (25), Chloe (23), Jack (22), Daniel (20), Luke (18), Millie (17) Katie (16), James (15), Ellie (14), Aimee (13), Josh (12), Max (11), Tillie (9), Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2), Archie (18 mesi).

foto_famiglia_radford

Leggi anche: La bimba più piccola del mondo è stata dimessa: pesava 245 grammi VIDEO

L’ultima bambina, Bonny Raye, è nata meno di un anno fa. Tutta la famiglia vive insieme, tranne i primi due figli Chris e Sophie che oggi sono sposati e vivono con i rispettivi compagni.

I Radford hanno un proprio account Instagram – seguito da 150mila follower – con il quale aggiorna quotidianamente i numerosi fan, particolarmente attenti alle dinamiche di una famiglia straordinaria.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *