foto_aereo

India, bimbo nasce in aereo e riceve un regalo speciale dalla compagnia

Una donna indiana ha partorito a bordo di un aereo della compagnia Jet Airways. L’aereo è partito dalla città di Dammam, in Arabia Saudita, ed era diretto a Kochi, in Kerala. La donna mentre era in volo ha avvertito le doglie e ha capito che il parto si stava avvicinando. La mamma ha partorito ad 11.000 metri d’altezza, sopra al Mar Arabico. Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea.

La donna, al settimo mese di gravidanza, ha iniziato ad avere le doglie

La Jet Airways, come riportato dall’agenzia di stampa Pti, ha deciso di fare un regalo bellissimo al neonato. La compagnia aerea ha deciso di far viaggiare il bambino gratis per tutta la vita. La Jet Airways ha regalato infatti un lasciapassare che permetterà al piccolo di viaggiare con tutti gli aerei della compagnia senza pagare mai nulla.

La donna era al settimo mese di gravidanza. Una volta compreso che stava per partorire, il personale di bordo ha chiesto se tra i 162 passeggeri a bordo ci fosse un medico. Nessun medico era presente ma, fortunatamente, un’infermiera sì.

La donna, una professionista, ha aiutato la mamma a partorire. Nel frattempo l’aereo, un Boeing 737, è stato dirottato nell’aeroporto più vicino, a Mumbai. La mamma e il piccolo appena nato sono stati immediatamente portati in ospedale dove sono stati ricoverati. La donna e il suo bimbo stanno bene.

L’aereo ha poi ripreso il suo viaggio diretto a Kochi. La compagnia aerea ha avvisato del suo regalo tramite un comunicato stampa: “Essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Airways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli”.

Davvero un regalo originale che sicuramente il bambino quando crescerà apprezzerà davvero molto!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *