Immagini che fanno ridere: le più belle per rallegrare la giornata

Immagini che fanno ridere: come utilizzarle

Spesso, come sappiamo, basta una foto divertente o un’immagine simpatica per tirar su il morale ad un amico, alla persona che amiamo, a un parente. Whatsapp e tutti i social network che oggi spopolano tra i giovani e non, ci offrono la possibilità di condividere, cercare e inviare in pochi secondi immagini, foto, vignette divertenti, magari con frasi spiritose sulla vita di coppia, battute su politica o società, barzellette su scene di vita quotidiana. Un’immagine buffa così è l’ideale per far tornare il sorriso anche in giornate più noiose, per tirar su il morale quando la settimana lavorativa è stata pesante, per cominciare la giornata con ironia. A questo scopo ecco una collezione delle immagini che fanno ridere più belle del web.

Vignette divertenti: quando la simpatia è a fumetti

Le vignette divertenti che girano sul web, soprattutto quelle che ritraggono scene di vita quotidiana di coppia, sono davvero un carico di simpatia. Frasi di auguri, aforismi e immagini perfette per far divertire con ironia. Se pensiamo a tutte le volte che la moglie stressa con le solite lamentele o il marito non fa altro che oscillare tra sedia e divano, una vignetta divertente con un immagine che fa ridere da inviare al partner è l’occasione giusta per prendere con ironia queste verità. E quando le vignette riguardano risposte tra amici a domande retoriche o satira sulla politica e l’amministrazione, la risata è assicurata. Ecco le immagini più simpatiche e le battute che fanno ridere.

E dire che su facebook aveva più di 2000 amici!

Ehi, che dici di deporlo qui questo natale?
Pensi che al bambino possa piacere?
Wow! La mangiatoia più grande che abbia mai visto!

Amore devi utilizzare più sapone quando lavi…!
No, sei tu che devi usare più carta igienica!

Mi vedo vecchia, grassa e brutta… Che ho?
Ragione!

Voglio far colpo su una ragazza. Che macchinario mi consigli di usare?
Il bancomat qui fuori.

Hai dormito poco?
No, mio padre è una panda.

Dice di leggere il codice a barre
Una linea grossa, una fina, una fina, una grossa, una fina, una fina, una fina, una grossa…

Coi miei mangimi le galline sono in grado di fare le uova
Tutte le galline ne sono capaci!
Al tegamino, con la mozzarella tagliata a dadini, senza far rompere il tuorlo?

Leggi anche: Immagini spiritose per ogni occasione: le più belle

Immagini simpatiche: le più belle per i nostri amici

I destinatari più scelti per le immagini simpatiche sono soprattutto gli amici. Quando c’è confidenza, intimità e una conoscenza profonda, ci si può permettere spesso di scherzare anche sui difetti, sui modi di pensare, sulle abitudini con immagini che fanno ridere e foto divertenti. E perché non farci una risata condividendo con gli amici immagini buffe, con scritte simpatiche e, perché no, vignette che possono anche far riflettere? Molto divertenti sono anche le immagini che hanno come protagonista il Papa (riportate in basso), un uomo dal viso dolcissimo e simpaticissimo, a cui spesso vengono abbinate anche frasi in dialetto. Vediamo insieme varie immagini simpatiche con scritte da inviare ai nostri amici per strappare il sorriso.

E pensare che quando ci siamo conosciuti… Eravamo magri!

Abbiamo tutti quell’amico che “Oh fra, fammi fare due tiri”. E poi non gliela levi dalle mani neanche con il piede di porco.

Buongiorno! Oggi va tutto a gonfie palle…

Amici idioti: tutti ne abbiamo almeno uno!

 

Leggi anche: Immagini belle: le migliori per dare il buongiorno o la buonanotte

Immagini buffe per ridere a crepapelle

Quante volte ci è capitato di guardare un’immagine buffa e non riuscire a smettere di ridere, anche senza aver letto nemmeno una parola? I protagonisti delle immagini che fanno ridere più esilaranti sono gli animali che, messi in situazioni simpatiche o in atteggiamenti umani, fanno ridere a crepapelle anche la persona più seria. Di seguito una serie di immagini dal web, foto divertenti da scaricare, condividere ed inviare, che possono andar bene in qualsiasi momento della giornata per farsi una risata.

Il buongiorno si vede… Da quello che hai fatto la sera prima!

Non vedo, non sento, non parlo… e non te la do!

Vivi come se avessero lasciato il cancello aperto!

Non sono un esperto di uccelli…Ma credo che siano 4 femmine e 1 maschio

Leggi anche: Immagini di buongiorno: le 50 più belle da dedicare

Immagini che fanno ridere: le più belle

Quando non si sa come tirar su di morale i nostri cari o vogliamo, nel momento meno opportuno, far ridere chi conosciamo, inviare una foto divertente, magari con una frase sarcastica, è il modo giusto. Facebook offre immense collezioni di immagini che fanno ridere con scritte, che si possono liberamente consultare, grazie a pagine dedicate proprio a questo scopo. Condividere queste immagini simpatiche e taggare i nostri amici, ormai è diventata una prassi. Così come scaricarle sul nostro cellulare e inviarle a chi vogliamo. Diventa un modo alternativo per augurare il buongiorno, interrompere la monotonia di una giornata, fare gli auguri in modo simpatico con immagini che fanno ridere.

L’astuccio è pericoloso… Molti ci lasciano le penne!

Due amici si trovano all’uscita di uno studio medico.
Io ho i tricicli fuori norma e mi devo curare le vene vanitose.
Il dottore mi ha trovato il polistirolo alto e la glicerina sballata.

Chi si accontenta gode, ma chi se ne frega vive felice.

Evviva evviva, finalmente è arrivata la primavera!
Primavera? Io proporrei di chiamarla primafalsa.

Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi. C’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono io, che ho sonno.

C’è un posto nel tuo cuore?
Si! Ma non aspettarti il posto fisso!

Amore avevi ragione…Il matrimonio è proprio una pacchia!

Quando fingi di star ascoltando qualcuno… Ma in realtà stai pensando a tutt’altro!

Leggi anche: Immagini buon sabato: foto e illustrazioni divertenti, d’amore e per gli amici

Foto divertenti: scritte e segnali stradali

E quando non si riesce a esprimere a voce ciò che si dice? C’è chi lo scrive sui muri, sulle porte, sulle pagine bianche di un quaderno che se riprese generano immagini divertentissime come quelle in basso. Ed è proprio da queste scritte che nascono poi foto divertenti da poter condividere con gli altri e farci su quattro risate. Ci sono poi i segnali stradali, quelli “speciali”, quelli modificati, quelli con nomi strani, che possono diventare immagini buffe da poter inviare ai nostri amici. Di seguito varie foto divertenti con scritte trovate qua e là e cartelli stradali insoliti.

L’unica cosa che ti passa per la testa è il pettine

Non lanciare le uova. Pensa vegan… Lancia i sassi!

Rimbomba tutta la casa! Parcheggia e parti a motore spento!

Circondatevi di persone che non scassano la min*chia!

Sei profonda come la ciotola del cane!

Leggi anche: Immagini cartoni animati: 50 foto per i bambini di tutte le generazioni


Exit mobile version