ilary blasi figli

Ilary Blasi figli: i bambini nati dal grande amore con Francesco Totti

Ilary Blasi figli

Bella, solare e sempre sorridente: Ilary Blasi è una delle donne più amate della tv italiana. La conduttrice di tantissimi programmi di successo come Le Iene e il Grande Fratello Vip è una donna super impegnata tra carriera e famiglia. La bella Ilary ha costruito una splendida famiglia con Francesco Totti, ex Capitano della Roma. I due sono sposati dal 2005 e nonostante il tempo che passa sono sempre più innamorati e felici insieme ai loro bambini. Il loro rapporto è saldo e molto forte, tanto che dalla loro meravigliosa storia d’amore sono nati dei bambini splendidi. Ma quanti figli ha Ilary Blasi? Come si chiamano i suoi bambini e quanti anni hanno? Scopriamolo insieme.

Figli Ilary Blasi

La carriera di Ilary Blasi è iniziata molto presto: a soli 3 anni un’amica di famiglia proprietaria di un’agenzia pubblicitaria la fa recitare in uno spot. Da lì la bella Ilary, ancora molto piccola, prende parte a tantissime pubblicità e recita in alcuni film. Una volta adolescente continua la carriera in tv, partecipando ad alcuni film e approdando poi anche sul piccolo schermo alla conduzione di alcune trasmissioni. Da qui inizia a prendere parte a sempre più programmi di successo come Passaparola e Top of the Pops. In quegli anni Ilary conosce anche Totti, che si innamora subito di lei. Per il capitano della Roma si tratta di un colpo di fulmine: al contrario Ilary inizialmente non ne vuole sapere, salvo poi concedergli alcuni appuntamenti, che portano anche lei ad innamorarsi. Nel 2005 la Blasi rimane incinta e lo rivela in diretta a Che tempo che fa. A giugno Ilary e Totti si sposano: il matrimonio viene trasmesso in diretta tv su Sky. A novembre nasce il loro primo bambino, Cristian. Dopo due anni, nel 2007, arriva anche la femminuccia, Chanel. Per 9 anni poi i due bimbi rimangono soli, fino alla nascita di Isabel, nel 2016.

Figli di Ilary Blasi

Lei, come me, ha sempre voluto tanti bambini, ma dopo che ha avuto Cristian è stata un po’ in difficoltà, non eravamo pronti a fare i genitori, poi pian piano abbiamo trovato le vie giuste.

ha raccontato Totti al Maurizio Costanzo Show. Dopo soli due anni dalla nascita di Cristian, però, è arrivata la bimba, Chanel. Per Ilary la famiglia è davvero tutto e lo ha detto tantissime volte.

La mia priorità è la famiglia, mi piace occuparmi dei bambini: delego fino a un certo punto.

ha raccontato. Ilary e Francesco infatti si affidano il meno possibile alla baby sitter, anche se a volte non ne possono davvero fare a meno. In particolare l’ultima arrivata, la piccola Isabel, spesso va in giro con la mamma tra impegni di lavoro vari. Ilary e Totti vogliono lasciarla meno possibile con la tata, così come hanno fatto anche per i due primi figli.

figli di totti

Cristian Totti

Cristian, il primogenito di Totti e Ilary è nato nel 2005.. Il ragazzino gioca nella Roma e come il papà è attaccante. Sembra essere davvero una questione di genetica, perché Cristian Totti è davvero molto bravo e segna quasi come suo padre. Inevitabilmente su di lui l’attenzione è molta, sembra quasi un predestinato e non si fa che parlare del baby Totti. Indossando la stessa maglia del papà, poi, le aspettative sono davvero tante. Per Ilary però Cristian deve solo divertirsi e non pensare troppo al peso di quel cognome. Lo ha detto più volte la presentatrice che ha raccontato di voler solamente il bene dei suoi bambini: tutto ciò che fanno, sia Cristian che le sorelline, devono farlo con l’entusiasmo e con la passione e non per non deludere le aspettative.

Devono fare quello che vogliono, sarà lui a decidere. Per ora è un gioco e si diverte. Gioca a calcio con entusiasmo come è giusto che debba essere

ha raccontato Ilary.

Lei e il papà non sempre vanno a vederlo, anzi, molto spesso non lo fanno. Questa decisione è dovuta proprio dal fatto che quando vanno a vederlo l’attenzione si sposta inevitabilmente su di loro.

Mi dà fastidio l’attenzione su mio figlio Cristian. Non è giusto caricare un bambino di aspettative, avesse avuto un altro cognome non se lo sarebbe filato nessuno

ha rivelato sempre Ilary.
Anche Totti è della stessa opinione:

Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente.

Cristian ha un rapporto profondo con suo padre. Francesco Totti ha raccontato che il ragazzino lo guarda sempre, lo segue ed è innamorato di lui.

Cristian Totti

Chanel Totti

La secondogenita della coppia, Chanel, somiglia molto a papà Francesco, ma la passione questa volta è della mamma. La ragazzina nata nel 2007, due anni dopo Cristian, ama la moda e adora vestirsi seguendo gli ultimi trend. Chanel sembra avere un carattere davvero molto forte: infatti, come ha dichiarato papà Totti, vuole sempre avere il possesso del telecomando e costringe lui ad andare in un’altra stanza per vedere la partita. Totti ha raccontato che sua figlia Chanel sembra già una donna nei modi e negli atteggiamenti. È lei la vera principessa di casa. La figlia della Blasi ha un rapporto speciale con la mamma e con il papà. Chanel Totti fa danza e sembra essere davvero molto brava.

Isabel Totti

Se i primi due somigliano al papà, Isabel Totti sembra la fotocopia di Ilary. In molti durante la serata del gf vip 2, in cui i bimbi hanno fatto una sorpresa alla mamma, hanno notato la somiglianza tra Ilary Blasi e Isabel Totti. La piccolina è nata nel 2016 ed è stata una sorpresa. La bimba è arrivata in famiglia rispettivamente 11 e 9 anni dopo la nascita di Cristian e Chanel. Come ha detto Totti, però, Isabel ha chiuso un cerchio, completando la famiglia. Mamma Ilary lascia il meno possibile Isabel con la tata: quando può la porta con lei. La Blasi ha raccontato che Isabel ha cambiato la vita a lei e Francesco. Essere diventati nuovamente genitori a un’età più adulta rispetto ai primi due figli, ha permesso di godersi al meglio tutto quanto, dalla gravidanza al parto. Con Isabel la famiglia sembra essere davvero completa… O quasi! Infatti non di rado sia Ilary che Francesco hanno parlato di un possibile quarto figlio. I due sembrano davvero intenzionati a mettere al mondo un altro bimbo, perché se non c’è 2 senza 3… Non c’è 3 senza 4!

… e siamo già a ✌? #love #vitamia #principessa #buoncompleanno

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Figli di Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non si vogliono fermare. Dopo i 3 bellissimi bambini che hanno, la coppia più amata di Roma sembra volere il quarto figlio. Ne hanno parlato più volte e entrambi sembrano davvero convinti di dover fare questo passo. Ilary ha raccontato che Cristian e Chanel vogliono un altro fratellino o sorellina, perché loro sono cresciuti insieme e credono che anche Totti Isabel debba crescere con un bimbo coetaneo a lei. A quanto pare Ilary avrebbe fatto anche un patto segreto con Totti per mettere al mondo un altro figlio. Anche Totti ha raccontato che lui e Ilary stanno lavorando al quarto bambino.

Tra un po’ arriva, ma deve essere maschio sennò Cristian mi uccide, mi ha proprio chiesto un maschio.

ha raccontato Francesco.

❄ Let it snow! ❄ #neve #nevearoma #romainnevata

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Figli Totti

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, Totti ha un ruolo nella dirigenza nella Roma. Questo gli permette di passare molto più tempo a casa con i suoi bambini. Totti e figli rimangono spesso soli a casa e lui li aiuta – o almeno dovrebbe – a fare i compiti. La Blasi è molto impegnata tra Le Iene e tutti gli altri impegni lavorativi, e Totti si occupa spesso dei figli di Ilary Blasi e suoi. A volte però i figli di Totti e Ilary sono motivo di litigi tra i due.

Le poche volte che litighiamo lo facciamo per i figli: “Li hai fatti studià? Hanno fatto questo?”. Ogni tanto le dico qualche bugia, perché a volte mi scordo e lei si arrabbia. A volte non glieli ho fatti fare i compiti e invece ho giocato con Cristian alla Playstation, ma le dico: “Sì sì li ha fatti”. Poi lei scopre che non li ha fatti i compiti e ti lascio immaginare. Per i compiti io mi occupo di italiano e matematica, Ilary di inglese.

ha raccontato Francesco.

❤☀ #famiglia #vacanze #mykonos #grecia #estate

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on