foto labrador bambino

Il labrador babysitter che sta commuovendo il web (VIDEO)

Un bambino piange disperato e questo Labrador Retriver si prende cura di lui come se fosse un suo cucciolo. Questo amico a quattro zampe sembra percepire il malessere del bambino e cerca di intervenire con i mezzi a sua disposizione per placare la sua sofferenza. Lo lecca e lo tranquillizza. Un gesto che commuove il web.

Il Labrador Retriver è una razza particolarmente socievole e adatta a stare a contatto con i bambini. L’attitudine ad essere amico dei piccoli rende il labrador particolarmente adatto alla pet therapy e ad altre forme di assistenza ai bambini, anche disabili.

Molti si chiedono se sia possibile far convivere i cani con i bambini. Avere un cane in casa può essere quasi utile direi e questo video ne è la prova. Naturalmente, il pianto del bambino non si placa sempre così facilmente. Qui trovate un metodo utile a tal proposito.

22 anni. Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne presso l'Università di Roma Tor Vergata e sto continuando gli studi magistrali. Sono una ragazza determinata, testarda e piena di voglia di fare. Da sempre amante dei bambini, sogno di avere una bellissima famiglia. Intanto mi diletto a scrivere per Passione Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *