foto_teletubbies

I Teletubbies tornano in tv con una nuova serie

Prima di Masha e L’Orso, prima di Peppa Pig, c’erano i Teletubbies. I simpatici peluche colorati, che hanno segnato l’infanzia di molti bambini, sono pronti a tornare per conquistare nuove generazioni. Tinky Winky, Dipsy, LaLa, Po andranno in onda, prossimamente su Rai Yo Yo, con una nuova serie di episodi e alcuni cambiamenti.

Inedite storie e avventure per i Teletubbies, che sono pronti a tornare con una nuova serie composta da 60 episodi di 12 minuti. Ogni episodio è attualmente in produzione da una casa canadese: appena pronti arriveranno prima in Gran Bretagna e poi in Italia.

Che novità ci saranno con questa nuova serie dei Teletubbies? In primis verrà migliorato il paesaggio che fa da sfondo ai simpatici protagonisti, mentre verranno inseriti nuovi elementi come un divertente telefono animato. Ma la grossa novità consisterà nella grafica con la quale sarà rinnovata l’immagine dei pupazzi, ovvero la tecnica Cgi, che realizza le immagini con il computer.

La Rai ha deciso di acquistare tutti i diritti della nuova serie dei Teletubbies, anche se al momento non è ancora stata stabilita una data precisa di messa in onda: si parla di fine 2015-inizio 2016. Quel che è certo che è il cartone animato si rivolge in particolar modo ai bambini in età prescolare, tanto che i Teletubbies sono stati creati con il supporto di psicologi ed educatori dell’infanzia.

 " data-cycle-speed="750" > Teletubbies-Londra Po-Teltubbies Teletubbies Teletubbies-in-posa
<
>