foto_gonzalo_higuain

Gonzalo Higuain presto papà: svelati sesso, nome e mese di nascita

Gonzalo Higuain vita privata

Gonzalo Higuain diventerà presto papà. Il bomber della Juventus, innamorato pazzo di una bella argentina di nome Lara, ha deciso di mettere su famiglia. I due stanno insieme già da qualche tempo: la ragazza era apparsa al suo fianco già nella sua ultima stagione al Napoli, nel 2015. Successivamente la coppia si è lasciata e ripresa più volte, fino a tornare definitivamente insieme qualche mese fa. Adesso Gonzalo e Lara vivono insieme a Torino e sono felicissimi e più innamorati che mai, tanto da decidere di allargare la famiglia. Higuain diventerà papà di una bimba. Secondo i giornali argentini, si sa già anche il nome della bimba e il mese di nascita.

Higuain diventerà papà di una bimba

Il bomber della Juventus diventerà papà per la prima volta di una bambina. La piccola, secondo i giornali argentini, si chiamerà Alma. La neonata nascerà a maggio.
Dopo tanti tira e molla, Lara e Gonzalo sono tornati insieme e sono davvero molto felici. L’attaccante della Juventus ha deciso di mettere la testa a posto e formare una famiglia con la sua fidanzata. Lara Wechsler e Higuain si sono conosciuti in Spagna, quando lui giocava nel Real Madrid.

Adesso, dopo tanti tira e molla, i due diventeranno genitori. La notizia, dopo essere circolata sui giornali di gossip, è stata confermata anche dallo stesso Higuain che su facebook ha pubblicato un post con un’emoticon di un neonato. Adesso finalmente si conosce anche il sesso del bebè, e addirittura il nome!

Vacanza argentina per Gonzalo e Lara

Attualmente Gonzalo Higuain e Lara sono in vacanza in Argentina, loro paese di origine. Durante la pausa del campionato i due hanno deciso di tornare in Sud America per passare lì qualche giorno di relax. Secondo i giornali di gossip i due sarebbero in procinto di sposarsi in segreto: il matrimonio dovrebbe esserci prima del 16 gennaio, data prevista per il rientro in Italia. Lo stesso Higuain in un post di qualche giorno fa ha scritto: “Sfruttando questi momenti meravigliosi con mio fratello, i miei amici e mia moglie”. Insomma, sui social il giocatore della Juve parla della bella Lara come “sua moglie”. Prima della nascita della loro prima figlia, Lara e Gonzalo vorrebbero convolare a nozze.

La nascita di Alma coinciderà con la fine del campionato e di due competizioni importantissime per Higuain, come la Coppa Italia e soprattutto la Champions League. Gonzalo Higuain vivrà un mese pieno di emozioni, e sicuramente la vittoria più bella sarà proprio la nascita della piccola Alma!