foto_clooney

George Clooney papà a 55 anni: la moglie Amal incinta di due gemelli

Il mondo dello spettacolo da mesi non fa che chiedersi se George Clooney diventerà o meno papà per la prima volta. I pettegolezzi e le voci riguardo la presunta gravidanza di Amal Alamuddin – avvocatessa considerata tra le personalità arabe più influenti al mondo e sua moglie dal 2014 – circolano ormai da mesi. Mai una smentita, mai una conferma da parte di una delle coppie più celebri e ricche del pianeta. Oggi, a parlare chiaro, sono le immagini pubblicate sul settimanale Chi.

Amal e George presto genitori: spuntano le foto

Nonostante George ed Amal non si siano espressi a riguardo, ormai la gravidanza della consorte Clooney può ritenersi ufficiale. Lo scoop lanciato dal giornale diretto da Alfonso Signorini ha infatti paparazzato la coppia ed i genitori di George all’aeroporto di Barcellona, dove si sono concessi una breve vacanza. È la prima volta che l’avvocatessa viene sorpresa in pubblico con il pancione in bella vista. Nulla può il maglione largo da lei indossato per nascondere il segno di una gravidanza in corso.

Riguardo il sesso del nascituro, ufficialmente non sono ancora trapelate notizie. Fonti vicine alla coppia e voci sempre più insistenti vogliono Amal incinta di due gemelli, che nasceranno quasi sicuramente in primavera. Un doppio traguardo, quello di George, che diventerà padre per la prima volta all’età di 55 anni.

Nessuno avrebbe mai scommesso sulla paternità della star americana due volte premio Oscar. Da sempre ritenuto lo scapolo d’oro di Hollywood, le conquiste amorose di Clooney sono piuttosto numerose e disparate. Tra le altre, compare anche la “nostrana” Elisabetta Canalis, sua compagna per due anni.

George e Amal: un matrimonio da favola

Nella vita dell’attore americano arriva poi per caso la rinomata avvocatessa Amal Alamuddin. Nel 2013 i due iniziano a frequentarsi, nel 2014 si fidanzano ufficialmente sposandosi infine a Venezia il 27 settembre dello stesso anno. L’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli è stato lo scenario di queste nozze da favola, blindatissime: d’altronde Clooney è stato più volte inserito nella lista di persone più influenti al mondo.

Ora, per l’attore, il riconoscimento più importante: quello di una paternità forse inaspettata, ma certamente sperata e voluta. Auguri alla coppia!