Frozen, i teneri scatti dei neonati vestiti con gli abiti dei protagonisti VIDEO

Frozen impazza anche tra i neonati

Se avete dei figli, ma anche se siete adulti, non potete non conoscere Frozen, il cartone animato cult vincitore anche di un premio Oscar. Le avventure di Anna e Elsa sembrano essere inarrestabili, e sono arrivate praticamente ovunque: accessori, materiale per la scuola, giocattoli, scarpe ed anche abbigliamento. A proposito: stanno facendo il giro del web le foto di tenerissimi neonati vestiti con gli abiti di Anna ed Elsa, le principesse protagoniste del cartoon.

Le foto ed il video tenerissimo dei neonati

Le foto ritraggono alcuni neonati dati alla luce in un ospedale del Kansan, il South Hospital di Saint Luke a Overland Park, mentre indossano gli stessi abiti di Anna, Elsa e tantissimi altri personaggi del film Disney. Era il 2013 quando le principesse del Regno Di Ghiaccio sbarcavano al cinema: da quel momento, anche a distanza di sei anni e con il secondo capitolo della saga in uscita, il successo è inarrestabile.

Solo negli Stati Uniti, in un anno, sono stati venduti oltre 3 milioni di costumi dei personaggi del film. I più amati, nemmeno a dirlo, sono quelli di Anna ed Elsa.

Leggi anche: Frozen sbarca a Disneyland Paris: la bellissima novità

Il post che ha commosso il web

Falli entrare! Fagli vedere! Il nostro reparto maternità nel sud di Saint Luke è stato “congelato”. Anna, Elsa e Olaf sono qui e tutti amano abbracci caldi. Ricorda, per l’amore c’è sempre una porta aperta qui al Saint Luke

la didascalia che accompagna il video che ritrae i bellissimi bimbi.

Ed anche le mamme sembrano gradire:

Grazie a Saint Luke per aver permesso alla mia piccola Charlotte di essere la principessa Anna per un giorno

il commento di una donna.

E voi? Avete già acquistato i vestiti di Frozen da regalare ai vostri figli?


Exit mobile version