foto_neonati_frozen.jpg

Frozen, i teneri scatti dei neonati vestiti con gli abiti dei protagonisti VIDEO

Frozen impazza anche tra i neonati

Se avete dei figli, ma anche se siete adulti, non potete non conoscere Frozen, il cartone animato cult vincitore anche di un premio Oscar. Le avventure di Anna e Elsa sembrano essere inarrestabili, e sono arrivate praticamente ovunque: accessori, materiale per la scuola, giocattoli, scarpe ed anche abbigliamento. A proposito: stanno facendo il giro del web le foto di tenerissimi neonati vestiti con gli abiti di Anna ed Elsa, le principesse protagoniste del cartoon.

foto_elsa_anna_frozen_def

Le foto ed il video tenerissimo dei neonati

Le foto ritraggono alcuni neonati dati alla luce in un ospedale del Kansan, il South Hospital di Saint Luke a Overland Park, mentre indossano gli stessi abiti di Anna, Elsa e tantissimi altri personaggi del film Disney. Era il 2013 quando le principesse del Regno Di Ghiaccio sbarcavano al cinema: da quel momento, anche a distanza di sei anni e con il secondo capitolo della saga in uscita, il successo è inarrestabile.

foto_frozen_personaggi_def

Solo negli Stati Uniti, in un anno, sono stati venduti oltre 3 milioni di costumi dei personaggi del film. I più amati, nemmeno a dirlo, sono quelli di Anna ed Elsa.

Leggi anche: Frozen sbarca a Disneyland Paris: la bellissima novità

Il post che ha commosso il web

Falli entrare! Fagli vedere! Il nostro reparto maternità nel sud di Saint Luke è stato “congelato”. Anna, Elsa e Olaf sono qui e tutti amano abbracci caldi. Ricorda, per l’amore c’è sempre una porta aperta qui al Saint Luke

la didascalia che accompagna il video che ritrae i bellissimi bimbi.

Ed anche le mamme sembrano gradire:

Grazie a Saint Luke per aver permesso alla mia piccola Charlotte di essere la principessa Anna per un giorno

il commento di una donna.

E voi? Avete già acquistato i vestiti di Frozen da regalare ai vostri figli?

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *