foto_arca

Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis: è nato Brando Maria

Francesco Arca papà bis: è nato Brando Maria

Fiocco azzurro in casa Arca: Francesco, attore ed ex tronista, è diventato papà per la seconda volta. Francesco Arca e Irene Capuano sono diventati genitori di Brando Maria, nato stamattina in un ospedale romano. A dare l’annuncio del lieto evento è stato lo stesso Francesco sul proprio profilo Instagram.

Francesco Arca figlio: l’annuncio social

Sul proprio profilo Instagram Francesco Arca ha condiviso un tenero selfie di lui e della compagna Irene Capuano, ancora sdraiata sul letto d’ospedale.

Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare. Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano

ha scritto Francesco Arca. Il post ha ottenuto migliaia di like e commenti di auguri nel giro di pochi minuti. La compagna, Irene Capuano, invece, sui social ha fornito più dettagli: Brando Maria è nato alle 08.37, pesa 4.050 kg ed è alto 53 centimetri.

Benvenuto nella nostra famiglia. Non ho molte parole ora, ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita

ha scritto la neo mamma bis, visibilmente emozionata.

Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis

Francesco Arca e Irene Capuano sono diventati quindi genitori per una seconda volta, dopo la nascita della primogenita Maria Sole, data alla luce il 1 settembre del 2015. La paternità ha cambiato completamente l’ex tronista, come raccontato in una intervista a Diva e Donna.

Fermati qua #?☀️ #??

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Maria Sole è un amore di figlia, ma è anche una bambina impegnativa: mia madre mi dice che le ricorda come ero io da piccolo, ovvero già con una bella personalità. D’altronde, i figli sono il risultato di quello che trasmettono i genitori e, nel mio caso, la piccola Maria Sole ha preso dal papà il lato, diciamo, più impegnativo.

Tutto l’amore che ho #?? #missmyqueen #amoredipapá @irenecapuano

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Francesco Arca papà: il rapporto con Maria Sole

L’ex tronista – legato in passato con numerose donne dello spettacolo e non solo – ha messo la testa a posto: la donna della sua vita, Irene Capuano, gli ha infatti regalato il dono più grande: quello della paternità.

Ho capito che diventi un buon figlio quando diventi genitore e, forse, solo diventando padre puoi capire fino in fondo cosa hanno fatto i tuoi genitori per te. È davvero il mestiere più difficile del mondo.

ha continuato il protagonista di Le Tre Rose di Eva.

Maria Sole Arca è veramente una bambina stupenda: d’altronde, con due genitori così! Dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, è evidente come la piccola abbia ripreso, in particolar modo, le caratteristiche peculiari di mamma Irene.

Maria sole ti giuro ha detto che si fida ??@irenecapuano see you saturday @marceloburlon

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Tanto carbone #labefana #6gennaio #uovokinderaddicted #galatina #kinder #minatrice

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

God bless you #inlove #newyear #2018 #infamily

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Walking on the moon #newyorkdogs #?? #ioete #alcompleto

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

?

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Francesco Arca fidanzata: chi è Irene Capuano

Francesco Arca ed Irene Capuano ora fanno coppia fissa dal 2013, ma in passato erano già stati insieme. Cosa ha spinto il bel Francesco a tornare sui suoi passi e a ritrovare l’amore con la bella ragazza?

Ho capito che la quiete e il calore sono le cose più importanti: ti danno la forza. L’amore è travolgente, ma se poi vissuto bene diventa casa

ha ammesso Francesco sull’attuale compagna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Irene Capuano è una bellissima ragazza bionda, appassionata di moda e mamma a tempo pieno. Dalla nascita di Maria Sole, infatti, la vita dell’ex corteggiatrice è radicalmente cambiata.

Questo è uno dei momenti più belli della mia vita. Amo il mio uomo. Amo la mia bambina. E nulla e nessuno potrà mai levarci il sorriso

scriveva su Instagram.

Ti accorgi che ti ha cambiato la vita quando stai lontano da casa e non vedi l’ora di vederla, quando addormentandoti vuoi sentire il suo respiro…quando torni e ti sorride dicendo, a modo suo, mamma.
Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso

ha poi aggiunto.

Irene Capuano Uomini e Donne: ecco chi corteggiava la fidanzata di Francesco Arca

Irene Capuano , attuale fidanzata di Francesco Arca, condivide con lui non solo la vita, ma anche la passata partecipazione al talk dei sentimenti di canale cinque Uomini e Donne: Irene Capuano è stata infatti la corteggiatrice nella stagione 2006/2007 Fernando Vitale, non arrivando, però, ad essere scelta. In seguito, ha avuto un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, prima di tornare da Francesco Arca.

Francesco Arca Uomini e Donne: ecco chi scelse l’ex tronista

Ben più nota, invece, è l’esperienza di Francesco Arca tronista a Uomini e Donne: ancora oggi, l’attore è uno dei protagonisti più amati di sempre nel programma di Maria de Filippi. Dallo sguardo tenebroso e dalla bellezza imperfetta, fu Carla Velli la (discussa) scelta di Francesco Arca.

foto_francesco_arca

#personaggitv#uominiedonne#carlavelli

A post shared by Personaggi uomini e donne (@personaggi_uomini_e_donne) on

Foto di: CARLA VELLI.

A post shared by cinema. vips (@tv_vips) on

Francesco Arca e Carla Velli: storia naufragata

Era la stagione 2004/2005 quando Francesco Arca sceglieva Carla Velli come donna della sua vita: la storia tra i due però durò poco, tanto che solo dopo un anno alla bella Carla venne offerto il ruolo di tronista. Carla Velli oggi vive una relazione tormentata con Matteo Voltolina, dal quale ha avuto anche un figlio.

Francesco Arca e Irene Capuano: la gioia di essere genitori

Francesco Arca e Irene Capuano sono ad oggi una delle coppie più amate e invidiate dello showbiz: lontano dal gossip e dalla vita mondana, la coppia preferisce coltivare una quotidianità discreta e lontana dai riflettori, soprattutto ora che la famiglia si è allargata.

Familia primero #??

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo

così Francesco Arca annunciava l’arrivo di Brando Maria, nato stamane.

Tanti auguri ai genitori bis Francesco Arca e Irene Capuano!