foto_francesca_eugenio_brando

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano il secondo figlio

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano il secondo figlio

Fiocco azzurro, il secondo, in casa Colombo-Del Taglia: Eugenio e Francesca, amati ex protagonisti di Uomini e Donne, diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo Brando, nato tre anni fa, la coppia è pronta ad allargare la famiglia.

Francesca Del Taglia incinta: gli indizi

Le voci riguardanti la seconda gravidanza della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne si rincorrevano da gennaio: ad alimentare il gossip era stata la stessa Francesca che, durante una sua diretta su Instagram – dove è seguita da quasi 800 mila persone – si era lasciata andare ad una confessione che lasciava poco spazio all’immaginazione:

Sarà che per colpa dei miei ormoni o non so che cos’altro, non sopporto più nessuno…

Ultimo tramonto a Varadero ! ??? #lasciateciqui

A post shared by Francesca Del Taglia (@checcadt) on

A questo indizio, se ne era poi aggiunto un altro, ovvero il commento dell’amica Nicole Mazzocato, altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sotto una foto della Del Taglia aveva scritto: “Auguri a te, Franci e al piccolo… aspettando il secondo“.

Due corpi .. un unica anima ..

A post shared by Francesca Del Taglia (@checcadt) on

Francesca e Eugenio, secondo bebé in arrivo: la conferma

Ebbene, il secondo figlio sta per arrivare. La conferma del nuovo arrivato in casa di Eugenio e Francesca la fornisce il settimanale di Uomini e Donne, al quale i due hanno concesso una splendida intervista.

Sono alla diciannovesima settimana, al quinto mese

ha finalmente ammesso una euforica Francesca.

Eugenio e Francesca raccontano di aver voluto aspettare l’ultima ecografia per poter dare ufficialmente la notizia. Di ritorno da uno splendido viaggio a Cuba in compagnia del figlio Brando, i due non hanno perso tempo ed hanno immediatamente comunicato sui loro social il lieto evento.

Eugenio Colombo Instagram

Eugenio Colombo, con un passato da tronista a Uomini e Donne ed un presente da dj e papà, ha pubblicato sul suo profilo Instagram – seguito da quasi seicento mila follower – un tenerissimo scatto per comunicare a tutti la seconda gravidanza della bella Francesca del Taglia.

Se 5 anni fa mi avessero detto che in pochi anni la mia vita sarebbe cambiata..che accanto a me avrei avuto una donna meravigliosa con la quale avrei avuto un figlio non ci avrei mai creduto. Oggi sono l’uomo più felice al mondo perché posso urlare al mondo che a breve stringerò al petto un altro splendido bambino.. Io la mamma e brando ti aspettiamo per riempirti di coccole..una nuova avventura sta per cominciare“, ha scritto.

Francesca del Taglia Instagram

Più dirette le parole di Francesca Del Taglia, che sulla sua pagina social (dove si chiama checcadt) apprezzata da quasi ottocentomila persone ha scritto: “Colombo/Del Taglia la famiglia si allarga”, mentre bacia sulle labbra il primogenito Brando.

La famiglia Colombo /Del Taglia si allarga .. #pestoin4piumia

A post shared by Francesca Del Taglia (@checcadt) on

Francesca Del Taglia incinta: le prime parole

Francesca Del Taglia, nell’intervista rilasciata al settimanale, si dice felicissima di affrontare la seconda gravidanza, addirittura “pentita” di non averla intrapresa prima. D’altronde anche il primogenito Brando non vedeva l’ora di condividere la cameretta con qualcuno.

Vedo la gioia negli occhi di Brando, continua a guardarmi la pancia e chiedermi quando nascerà il fratellino

ha raccontato.

Eugenio e Francesca Uomini e Donne: la scoperta del secondo figlio

Particolare è stata la reazione di Francesca Del Taglia nel momento in cui ha scoperto di essere incinta per la seconda volta. Al blog di Uomini e Donne, infatti, l’ex corteggiatrice ha raccontato di aver pianto alla scoperta della gravidanza, che non rientrava, in quel momento, nei piani della coppia.

Ho pianto, Eugenio insisteva per comprare altri test. Non voleva crederci neanche lui

ha continuato Francesca Del Taglia.

i momenti migliori..in famiglia.. #aftercarnival #eugeniocolombodj #family

A post shared by Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) on

Francesca e Eugenio: coppia solida e forte

Poi, la paura di Francesca e Eugenio si è trasformata in frenesia: ora i due non vedono l’ora di diventare nuovamente genitori! D’altronde, quando una coppia è forte e solida come la loro, i figli non sono che il coronamento di un grande amore.

Francesca ed Eugenio si sono conosciuti nel salotto televisivo di Uomini e Donne: tra i due la scintilla è scoccata quasi subito, anche se il comportamento della ragazza toscana è stato piuttosto ambiguo fino alla fine. Lui era il tronista, lei la corteggiatrice che prima abbandonò il programma per problemi familiari, poi tornò lasciandosi corteggiare anche dall’altro protagonista del programma – Andrea Offredi, ndr – salvo poi cadere tra le braccia del bel deejay.

Un amore infinito.TU. @checcadt

A post shared by Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) on

Francesca e Eugenio: la nascita di Brando

Da quel momento, la coppia non si è più lasciata: prima la convivenza poi, nel maggio del 2014, la nascita del piccolo Brando, che è andato ad arricchire la loro vita. Di recente ci sono state delle polemiche riguardanti il piccolo Colombo, ed in particolare la scelta di Eugenio e Francesca di aprire al piccolo un profilo social.

Eugenio Colombo e Francesca: storia di un grande amore

Polemiche sterili, alle quali Eugenio Colombo e Francesca hanno preferito non rispondere più di tanto. E pensare che nessuno avrebbe scommesso sul loro amore! La stessa Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, durante la loro partecipazione al programma aveva sentenziato: “Dureranno qualche mese”!.

US #cristmastime @checcadt

A post shared by Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) on

Ora, dopo anni da quella esperienza, Francesca ed Eugenio possono considerarsi una delle coppie più vere uscite dal programma di Maria de Filippi, innamoratissimi e pronti, ancora una volta, a diventare genitori.

Auguri a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *