foto_filippa_lagerback_daniele_bossari

Filippa Lagerback figlia Stella: la vita da mamma della svedese

Filippa Lagerback figlia

Filippa Lagerback è una modella e showgirl svedese che da tempo lavora in Italia. La sua carriera è stata sempre ricca di tantissime opportunità e lavori. La Lagerback ha iniziato a lavorare come modella, per poi iniziare anche la carriera televisiva nel 1993. Nel 1996 ha esordito anche al cinema con il film Il silenzio. Negli anni successivi ha iniziato a lavorare in Rai e Mediaset come conduttrice di vari programmi. Da anni la Lagerback affianca Fabio Fazio nella conduzione di Che tempo che fa. Oltre ad una ricchissima vita professionale, Filippa è molto impegnata anche nella vita privata. La Lagerback è legata dal 2001 a Daniele Bossari e i due hanno una bambina, Stella.

Filippa ha una relazione con Daniele Bossari, conduttore televisivo e radiofonico, dal 2001. I due nel 2003 hanno avuto una figlia, Stella. L’indossatrice è una madre molto presente per sua figlia, nonostante i mille impegni di lavoro che la tengono sempre molto occupata. La conduttrice svedese è una madre sempre disponibile e molto giocherellona: nonostante ciò, come ha detto lei stessa, quando serve sa essere anche severa con Stella.

La Lagerback non è d’accordo con chi concede troppa libertà ai figli. La showgirl crede infatti che ogni tanto ai figli bisogna saper dire anche di no: solamente in questo modo i bambini cresceranno con dei sani valori e sapranno affrontare la vita nel modo giusto.

filippa lagerback figlia

Stella è davvero una ragazzina molto bella, e a Filippa ricorda un po’ sé stessa alla sua età. “Quando ha fatto una scelta, non cambia idea e va dritta per la sua strada. È curiosa e aperta ma anche un po’ timida, mi ricorda me alla sua età.”

La bella Stella è nata dal grande amore di Filippa, Daniele Bossari. I due pur stando insieme dal 2001 non si sono mai sposati. Parlando del matrimonio, Filippa ha raccontato:

“Siamo già super legati, abbiamo una figlia. E poi siamo troppo pigri per organizzare il tutto. Ci piace vivere alla giornata, magari se lo organizzasse qualcun altro….Magari un pic-nic a piedi nudi”.