foto_federica_panicucci

Federica Panicucci figli: i grandi amori della conduttrice

Federica Panicucci, una carriera piena di successi

Il debutto il tv è arrivato con Portobello dopo alcune esperienze nel mondo della moda: da quel momento Federica Panicucci ha iniziato la sua lunga carriera, costellata di innumerevoli successi. Sempre divisa tra Rai e Mediaset, la conduttrice di tanti programmi di successo, è un volto noto della tv italiana. Il suo nome è legato soprattutto al programma Mattino cinque, che la Panicucci conduce da ben 8 anni. Al fianco dei tanti successi ottenuti in carriera, ci sono anche tantissime soddisfazioni nella vita privata di Federica. La conduttrice ha due figli, Mattia e Sofia.

Per molto tempo la Panicucci è stata legata al dj Mario Fargetta. I due sono stati fidanzati per ben 20 anni, dal 1995 al 2015 e dal 2006 al 2015 sono stati sposati. Durante il loro matrimonio sono nati i due figli di Federica, Sofia e Mattia. La bimba ha ormai 10 anni e il maschietto ne ha 8. Con Federica i bambini hanno un rapporto splendido: i tre sono molto uniti.

Federica Panicucci

La famiglia allargata è più felice che mai

Federica dopo il divorzio da Mario Fargetta si è legata sentimentalmente con un altro uomo, Marco Bacini. Con il nuovo amore di Federica i bambini hanno un rapporto splendido. Nonostante la Panicucci abbia divorziato da poco dal loro papà, Sofia e Mattia sembrano davvero legati al nuovo fidanzato della mamma. Lo dimostrano le foto che li ritraggono tutt’e quattro felici la scorsa estate a Forte dei Marmi.

Nonostante i tanti impegni di lavoro, Federica è una mamma super presente. La Panicucci è una madre dolcissima, come dimostrano le tante foto bellissime che pubblica insieme ai suoi figli. Federica ama passare del tempo con loro, come appunto in occasione delle vacanze estive, e coccolarli il maggior tempo possibile.

Spesso paparazzata insieme ai suoi bambini al mare, la Panicucci appare sempre sorridente insieme ai piccoli Sofia e Mattia, con i quali ama scherzare e divertirsi.