foto_nathan_falco

Elisabetta Gregoraci: lo sfogo social della showgirl per il figlio in ospedale

Elisabetta Gregoraci, il figlio è in ospedale

Fortunatamente non è stato nulla di grave, ma quando si tratta dei figli ansia ed apprensione sono inevitabili. Soprattutto se si tratta della loro salute. È successo anche ad Elisabetta Gregoraci, che ha aspettato fuori dalla sala operatoria l’amato Nathan Falco, alle prese con una piccola operazione finalizzata a rimuovere dei ferri dal braccio. Durante le ore passate nella struttura, la showgirl ha deciso di affidare ai social il suo stato d’animo.

foto_elisabetta_gregoraci

Il post social

Nathan Falco, lo ricordiamo, è figlio di Elisabetta Gregoraci, nato dall’amore – prima naufragato, ora ritrovato – con l’imprenditore italiano Flavio Briatore. Dopo la separazione, la coppia pare aver infatti ritrovato la serenità: se c’è chi parla di un riavvicinamento solo per il bene dell’adolescente, c’è chi giura che i due stiano provando a riunire la famiglia.

foto_nathan_falco_briatore_gregoraci

Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio). Qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Be strong my love.

ha scritto Elisabetta su Instagram.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci diventa scrittrice: Favole per Falco

Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti – anche di amici e colleghi del mondo dello spettacolo – chiedendo alla showgirl spiegazioni sullo stato di salute del figlio.

La vita di Nathan dopo la separazione dei genitori

La Gregoraci ha voluto così rassicurare tutti, confermando la buona riuscita dell’intervento e mostrando, nelle stories di Instagram, il suo bambino sorridente a casa.

foto_nathan_falco

Nathan Falco, dopo la separazione dei genitori, è rimasto a vivere con la mamma. Come giusto che sia, il ragazzino continua a restare vicino a suo padre Flavio, con il quale ha un rapporto speciale. La scelta di continuare ad abitare nel Principato di Monaco è dovuta proprio alla volontà di far crescere Nathan anche vicino a Briatore.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *