Indice
Addormenta la famiglia con il sonnifero e uccide tutti: il folle gesto di un uomo egiziano</h2
Tragedia familiare in Egitto, a Kafr El-Sheikh, città non lontana dalla Capitale Il Cairo. Un uomo ha addormentato i figli e la moglie con del sonnifero e li ha poi decapitati. Il folle assassino ha poi lanciato l’allarme alla polizia, spiegando come sua moglie ed i suoi tre figli piccoli fossero stati massacrati in casa, ma non dicendo di aver compiuto lui il terribile gesto. Le forze dell’ordine sono risalite ben presto a lui dopo una breve indagine. Ahmed Abdullah Zaki, ha compiuto la raccapricciante strage l’ultimo giorno del 2018.
Leggi anche: Latina, carabiniere uccide le due figlie e spara alla moglie
La terribile vicenda
Ahmed ha raccontato alla polizia di essere uscito di casa lo scorso lunedì mattina per fare dei servizi e passare all’ambulatorio dove lavorava. L’uomo, di 42 anni, ha poi raccontato di essere rientrato nell’appartamento in cui viveva con la famiglia e di aver trovato i corpi dei figli e della moglie. I suoi figli avevano solo 4, 6 e 8 anni, mentre la moglie ne aveva 30. L’uomo non ha confessato di aver compiuto la strage.
Leggi anche: Donna uccide una ragazza incinta e le fa un cesareo per rubarle la figlia
La polizia ha subito interrogato l’uomo per varie ore, ma non solo. Decine di persone sono state ascoltate nell’ambito dell’indagine: familiari, il portiere, negozianti… Far luce sulla drammatica vicenda non è stato difficile per la polizia, che ha subito capito che qualcosa non quadrava nelle parole dell’uomo. Ahmed ha infatti raccontato di aver trovato i 4 corpi e ha supposto che qualcuno sia entrato da fuori per sterminare la famiglia. Gli investigatori però nella casa non hanno trovato alcun segno che facesse presupporre una irruzione dall’esterno.
Leggi anche: Mamma di 26 anni spinge il figlio a terra e lo uccide
L’uomo è crollato sotto interrogatorio
Durante l’interrogatorio, Ahmed è crollato ed ha ammesso la sua colpa. L’uomo ha rivelato di aver sterminato la famiglia a causa di “tanti problemi” con la moglie che lo avrebbero fatto “impazzire”. I problemi, secondo la confessione dell’uomo, erano talmente tanti che lo hanno portato al punto di prendere la decisione di uccidere la moglie e i suoi tre bambini.
Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, l’assassino avrebbe messo dei sonniferi nell’acqua dei figli e della moglie, avrebbe aspettato che si addormentassero e li ha decapitati. La famiglia non viveva in Egitto da qualche tempo: si era infatti trasferita in Arabia Saudita per lavoro, ma era ritornata nel Paese d’origine per preparare il matrimonio del fratello della donna in programma tra pochi giorni.
I vicini di casa della famiglia hanno rivelato che sembravano assolutamente normali e felici. Nonostante tutto si è verificata l’ennesima tragedia familiare che ha portato alla morte di quattro persone. L’Egitto è sotto shock dopo l’accaduto.