foto_edy

Edy Angelillo, figlio: chi è l’uomo della vita dell’attrice

Edy Angelillo è da diversi anni una delle attrici più apprezzate in Italia. Edy ha iniziato la sua carriera in tv a Domenica In, dove nel 1979 è stata nominata “ragazza del mese”. Da lì la Angelillo ha iniziato ad avere ruoli in film di successo, come “In viaggio con papà” di Alberto Sordi. Nel 1984 ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo. In tv ha partecipato a serie di successo come “Un medico in famiglia” e “Cugino e cugino” con Nino Frassica. Attualmente è una concorrente di “Tale e quale show”. E nella vita privata Edy cosa fa? L’attrice, che da sempre è molto riservata per quanto riguarda la vita privata, ha un figlio. Scopriamo di più.

La Angelillo è nata nel 1961 a Venezia: l’attrice ha quindi 56 anni. Edy è figlia d’arte. I suoi genitori facevano parte del mondo dello spettacolo. Papà Franco e mamma Regina erano artisti nel varietà. I due lavoravano in hotel, bar e dancing. Insieme hanno girato il mondo. Edy ha ereditato la passione per lo spettacolo dai genitori. Fin da piccolissima l’attrice ha infatti frequentato corsi di recitazione e mimo.

edy angelillo

Edy Angelillo, chi è suo figlio

Edy Angelillo ha anche un figlio. Il ragazzo ha 17 anni e si chiama Andrea. Suo figlio è nato a Roma e proprio per questo motivo Edy considera Roma la sua città, nonostante sia nata a Venezia e abbia vissuto a Milano. Oltre queste informazioni di base non si sa molto della vita privata di Edy, che è sempre stata molto riservata e ha sempre lasciato fuori la vita privata da quella pubblica.

Per il figlio Edy sarebbe disposta davvero a tutto. Infatti qualche anno fa a chi le ha chiesto: “Parteciperesti mai ad un reality show?”, Edy ha risposto: “No! Credo che dovrei trovarmi con mio figlio sul ciglio della strada a chiedere l’elemosina, per dover fare un reality.”